giovedì 22 giugno 2017

Le informazioni relative abito femminile è rara

Differente Via della Seta attraverso l'Asia ha prosperato nel parthienne periodo, portando seta cinese in Occidente in cambio di cavalli, lana e lino. Cotone bassa agglomerato può essere coltivata in Iran orientale, ma era disponibile in Africa orientale e in alcune parti del Golfo Persico.
Informazioni più dettagliate sul vestito del periodo è preso dall'arte pittorica delle antiche città Palmyra, Dura-Europos, Hatra e Nimrud Dag e le regioni dell'Asia centrale dell'ex Siria, l'ex Iraq e l'antica Anatolia, ma moderni specialisti in queste regioni spesso valuta le questi vestiti come abbigliamento "nazionale" al posto dei Parti "imperiale".
L'uomo stoccaggio portava un cinturone o coscia tunica con maniche strette, sebbene le sculture Palmyran mostrano un tessuto cravatta lunga, annodato e loop. Ci sono stati vari metodi di tuniche di fissaggio, indicando forse le differenze di rango, stato o, forse, ufficio: grandi aperture in diagonale da destra a sinistra, piccoli lati arrotondati e profonde, colli -carrés e arretramento addome esteso sotto la spalla prima fianco.

La tunica era talvolta panneggi pesanti formando un grembiule a forma di U e una giacca a maniche, con lunghi vitello stretto intervallo è stato regolato a esso. pantaloni larghi, spesso altamente strutturati e bendato nel centro della gamba, si erano riuniti presso gli stivali alla caviglia o polpaccio. Un piegato lungo stola vestiti per matrimonio, o una fascia di seta, sulla spalla sinistra, mostrato nelle figure in alcune immagini può indicare sacerdotale attesa. Per quanto riguarda la copertura della testa, dei, re e generali (come quelle di Hatra e Nimrud Dag) sono indicati con le grandi cuffie con un profilo di fronte ristretto, decorati con "perle" perle.
Le informazioni relative abito femminile è rara. Si dice che il chitone greco è l'ispirazione dietro il vestito Palmyra abiti eleganti bambina, ma le camicette signore dietro il muro di Khaltchyan sono strettamente, con collo profonda o superficiale, con hardware aggiuntivo instabilità fascia toracica. Sotto di lei, una gonna a pieghe è stato indossato trail, e un lungo grande anello copriva le spalle ed è stato coperto sopra il braccio.

Nessun commento:

Posta un commento