lunedì 26 giugno 2017

La militarizzazione del vestito Highland è stato quello

Il ceinturier plaid servito come base per fealeradh personalizzato beag in inglese phillabeg o piccolo gonnellino, che è la forma che prende il kilt nei primi mesi del 2000. Questo adattamento è stato avviato in Inglese dell'industriale Thomas Rawlinson tra il 1727 e il 1734 quando trovare che i lavoratori del suo forno Invergarry bisogno di una forma più concreta di abbigliamento che pesante cintura plaid.
La sconfitta dell'esercito giacobita nella battaglia di Culloden nel 1745 è stata seguita da 1746 atti di disarmo, che hanno coinvolto il divieto di tutte le forme di abbigliamento fino 1782. La Highland gonnellino sopravvissuto questo periodo gran parte attraverso l'adozione inglesi di Highland vestirsi come la divisa dei suoi reggimenti delle Highlands.
La militarizzazione del vestito Highland è stato quello di svolgere un ruolo importante nella formazione delle immagini visive dell'Impero Britannico. Egli ha inoltre informato il disegno del fantastico versione del vestito indossato da Highland Giorgio IV nel corso di una visita di Stato a Edimburgo nel 1822. Questo periodo coinvolto anche la creazione di interpretazioni popolari e romantiche della storia Scot -Land da diversi autori, tra cui Sir Walter Scott.
Dal 1840 Buyabiti.it, la passione della regina Vittoria per le Highlands è stato quello di promuovere ulteriormente la moda Highland. interpretazioni vittoriani erano spesso stravaganti; Tuttavia, questo periodo ha visto anche la creazione degli elementi chiave di un tale stile che viene indossato nei primi anni del ventunesimo secolo, vale a dire la combinazione di un gonnellino a pieghe finemente, sporran con un decorativo, una lunghezza di tubo ginocchio sgian dubh (coltello nero), Tweed o altro rivestimento breve e scarpe robuste.

Nessun commento:

Posta un commento