giovedì 15 giugno 2017

criteri per la selezione abiti damigella d'onore

REQUISITI PER ABITO DEL NATALE
Damigella d'onore Compile una damigella d'onore è un compito onorevole, emozionante e difficile allo stesso tempo. Pertanto, se la ragazza è un ruolo importante e responsabile della damigella d'onore al matrimonio, lei dovrebbe prestare la massima attenzione nella scelta di una damigella d'onore. Dopo tutto, il successo del matrimonio dipende in gran parte la scelta.
L'abito della damigella d'onore deve soddisfare requisiti molto importanti, vale a dire:
Essere semplice ed elegante allo stesso tempo.
Armonizzare con l'abito da sposa o in contrasto con esso, ma splendidamente.
Essere modesto abito sera, ma femminile.
Perfetto connubio tra il bouquet della sposa.
Andare bene con scarpe, accessori e acconciatura per la damigella d'onore.
Tenendo damigella d'onore dovrebbe essere una sorta di continuazione del vestito da sposa. Inoltre, non fare una dissonanza con l'abito da sposa. Questi sono i principali criteri per la selezione abiti damigella d'onore di successo. ovvero fluidi tessuti monocromatiche e loro combinazioni, sono così popolare per questo tipo di abiti. Tra l'altro, la sposa e la damigella d'onore può anche avere accessori identici o simili (ma di un colore diverso), come ad esempio tappi o borse. Ciò consentirà loro di avvicinarsi ancora più spettacolare. Inoltre, è bello che l'abito della damigella d'onore sviluppa il tema di tutti i colori non essenziali in abito da sposa.
colore della palla
Regole honneurLes abito da damigella d'onore di scegliere il colore del vestito da damigella d'onore è semplice. Così, la scelta di un unico colore è il migliore. Inoltre, se v'è un colore primario per le decorazioni di nozze, è meglio scegliere gli abiti da damigella d'onore tonalità per le damigelle d'onore dei colori di stagione. Si noti che anche se i tessuti lucidi avevano l'aria di festa, l'abbondanza di strass e paillettes può dare un effetto negativo sulle foto e video.

Nessun commento:

Posta un commento