mercoledì 7 giugno 2017

su questa strada per i nostri abiti di damigelle

Ero estremamente contento che abbiamo deciso di andare su questa strada per i nostri abiti di damigelle. Penso che sia stato meno stressante e più conveniente per tutti. Inoltre, hanno dimostrato brillante per il tipo di matrimonio che abbiamo avuto. Ho scelto un elemento comune, il colore vestiti comunione, e che era abbastanza per dare una certa consistenza al gruppo senza essere troppo rigido. Vorrei raccomandare questa opzione a tutti!
Proprio come nella moda, ogni anno, le nuove tendenze di nozze appaiono e scompaiono di nuovo in background. Invece del capo, lo stile, il gioco di nozze è in continua evoluzione. Per saperne di più sulle tendenze più calde in 2017, abbiamo incontrato il migliore del paese per ascoltare fotografi di matrimonio tendenze di nozze che vedono apparire.
Ecco alcuni punti salienti delle loro risposte, spero che possano aiutarvi nella vostra pianificazione di nozze:

"Per quanto riguarda le tendenze di nozze ... Certamente vedo sempre più coppie che cercano sessioni Ritratto di nozze nei giorni della loro cerimonia. Questo permette loro di avere più tempo con i propri ospiti la giorno di evento e finisce con le immagini che EPIC non sarebbero fattibili durante il loro grande giorno! "
"Sempre più persone chiedono file digitali a causa della facilità di accesso, la condivisione e la possibilità di stampare loro stessi" (BB commento - per questo scopo è stato creato BrideBox Wedding Album).
"Finora mamma della sposa, circa il 50% dei miei 2017 matrimoni erano matrimoni di Domenica!"
"Sposarsi, in particolare matrimoni spiaggia stanno diventando sempre più popolari. E 'un modo per le coppie di trascorrere una luna di miele o una vacanza con la famiglia e gli amici intimi. Inoltre, investimenti sarà inferiore a un matrimonio a casa. "

Nessun commento:

Posta un commento