giovedì 29 giugno 2017

Dopo tutto sono andato per un abito da sposa

Prendere le cose in ordine e (una sorta) uno alla volta - non c'è bisogno di pianificare ciò che sarà simile ai fiori prima di voi.
Si può guardare i vestiti immediatamente come, ma come si può sapere che cosa si sente meglio prima di sapere quale sarà il vostro luogo di appuntamento?
Sapevamo che volevamo sposarci nella chiesa della nostra famiglia e voleva una migliore amico di famiglia che è un sacerdote per la nostra cerimonia, quindi abbiamo controllato le date con lui e la chiesa, poi abbiamo dovuto prenotare il nostro primo gruppo perché i gruppi andare veloce in Wisconsin meridionale.
Dopo di che, abbiamo fatto il posto vestito fucsia, fotografia e fiori. Dopo tutto, sono andato per un abito da sposa.
Se avessi cercato di avviare subito, sarei stato troppo sopraffatto! Fate un respiro profondo, fare una lista, mettere le cose che contano di più per voi e fatevi strada attraverso di essa.
E 'difficile organizzare un matrimonio, quasi un secondo lavoro, ma semplicemente cercare i pezzi che si ispirano e si concentrano.
Quando si pianifica un matrimonio lontano - non fatevi prendere dal panico! Con l'e-mail e di Internet, non è così difficile come era previsto molto tempo fa.

E 'una buona idea per vedere ogni luogo di persona e incontrare le persone si possono noleggiare personalmente. Siamo tornati per tre week-end lungo e visitato luoghi, intervistato fotografi e fioristi.
Una cosa che non si dovrebbe fare di persona è quello di vedere il vostro gruppo - YouTube e Vimeo ora, quasi tutti i gruppi hanno un video e potremmo guardare a coloro per vedere quale gruppo abbiamo preferito. Abbiamo affittato la nostra vista gruppo invisibile ed erano incredibili!
Alla fine, si tratta di voi e ciò che si desidera in coppia. E, come ho detto un milione di volte in tutto il processo vestito verde, come i nostri amici e la famiglia sono con noi e ci finiscono sposati nel tardo pomeriggio, tutto è andato bene!

Nessun commento:

Posta un commento