martedì 30 maggio 2017

È possibile copiare questa idea per il vostro matrimonio

Incontra un budget limitato può essere appiccicoso. La prima vittima è il matrimonio faveure. Ma si dovrebbe dare? Se si sapeva che c'erano elementi brillanti ma poco costoso che potrebbe essere un grande successo con i vostri ospiti, si vuole ancora rinunciare? Forse no.

Semplice ma fantastico
Il famoso ricco e può permettersi di spendere $ 400 per un singolo favore di nozze per 300 ospiti; si tratta di un sacco di soldi. Ma non c'è bisogno di dare favori di nozze vestiti da sposa, perché si può spendere solo un dollaro per ogni articolo. Ci sono grandi idee in attesa di essere trovati e, per esempio, i tessuti d'epoca data dal Channing Tatum e Jenna Dewan loro ospiti di nozze.
I tessuti sono stati acquistati a buon mercato su eBay e un tocco dei primi fazzoletti sui capolini in un cestino fatto un accento perfetto per la vendemmia tema di nozze. Per meno, la coppia era in grado di dare di più per i suoi ospiti. Gli ospiti sono stati stupiti che i tessuti realizzati con tessuti con stampe d'epoca hanno un impatto così romantico. I cookie sono stati progettati per "asciugare le lacrime di gioia" e anzi vintage abbigliamento, matrimonio Tatum e Jenna è stato un colpo di fulmine.
È possibile copiare questa idea per il vostro matrimonio; Ma se volete qualcosa di diverso, qui ci sono alcuni elementi che si desidera per le vostre bomboniere. Una mano sacchetto di velluto con le proprie iniziali stampate su di esso; scatole decorative che fai te stesso; Piccole piante in vaso, si può preparare con largo anticipo; E forse si può invitare una celebrità locale e chiedergli di posare con gli ospiti. Se lui o lei è così famosa, è meglio pianificare per maggiore sicurezza e gli appassionati diventeranno selvatici. Sarebbe la storia della città per secoli.

Nessun commento:

Posta un commento