giovedì 18 maggio 2017

Si desidera più che gli ospiti normalmente raccolte libro

Si desidera più che gli ospiti normalmente raccolte libro che si possono acquistare in qualsiasi negozio per il vostro matrimonio? Hai bisogno di qualcosa di creativo, ma non sai quello che stai cercando? Scoprite le nostre idee creative guestbook per aggiungere un tocco personale al vostro matrimonio!
Lettere a sposarsi
Lascia una macchina da scrivere d'epoca con una risma di carta ospiti invitanti di digitare messaggi, parole di saggezza o di consulenza che hanno per una coppia di sposi. Vi innamorerete di tornare indietro e leggere ciò che hanno scritto per voi e ciò che hanno da dire, il giorno del vostro matrimonio.
Wedding Libs Mad
È possibile ottenere da un sacco di negozi di nozze on-line oppure si può creare il proprio. Invece di un libro degli ospiti, lasciare che le librerie pazzi su tavoli in ogni posizione e avere una casella dove i vostri ospiti possono presentare le librerie quando saranno completati. Vi innamorerete di leggere!
pezzi del puzzle
Se siete una coppia che amano i puzzle vestiti donna online, si può avere una foto di voi in un puzzle di molte aziende online. È possibile lasciare che gli ospiti scrivere sul retro della stanza e si può mettere insieme il puzzle a testa in giù per leggere tutte le note che sono stati scritti. Divertimento abiti su misura online, un po 'impegnativo e sicuramente unico!

cornici
Invece di avere una foto di te, si può sempre avere un poster personalizzato fatto con i vostri nomi e la data di nozze per i vostri ospiti di connettersi. Questo vi darà qualcosa da appendere accanto ad una foto di nozze e si può vedere tutti i buoni auspici sullo schermo.
Non dimenticare di controllare le migliori per la sposa, come uno sportello unico per tutto il necessario per il vostro giorno speciale. Abiti per l'invito, vi abbiamo coperto.

Nessun commento:

Posta un commento