domenica 28 maggio 2017

vero e proprio abito di seta semplice ed elegante

Sei segno Madre Terra. Capace, conveniente e nutriente, si può anche essere molto discreto e anche testardo. Si dovrebbe mettere in evidenza gli aspetti più morbide e femminili della tua personalità e il tuo aspetto il giorno delle nozze. Ciò può essere ottenuto scegliendo rosa o bambino tasti blu pallido nel vostro trucco, cintura, mazzo di fiori o gioielli da sposa.
Tessuti naturali vi interesserà - vi sentirete più a suo agio in un vero e proprio abito di seta semplice ed elegante o satinato. Tu odi tutto sbagliato! La pelle è probabilmente molto bello - molte donne hanno Taurus morbide, coloranti lisce. Utilizzare un tocco di prendere il sole, come la dea in bronzo di Estée Lauder, per evidenziare la pelle luminosa. trucco naturale è meglio per voi - tutto rosa o morbido si interessi rosa rosa.

Collane con quarzo rosa o altre pietre semipreziose può aggiungere un po 'di bellezza bohémien al vostro abito da sposa. La gola è uno dei tuoi migliori caratteristiche, in modo da essere sicuri di scegliere una collana speciale per il vostro grande giorno. Un velo filmata può sembrare romantico - tuttavia vestiti donne, molte donne scelgono di tenere il Toro abbastanza vele brevi e semplici. Indossare i capelli e mantenere accessori al minimo probabilmente vi sentirete più a suo agio. Celeb Toro Bride - Jessica Alba
Tu sei un camaleonte - si è divertente, sociale e sempre in evoluzione con i tempi. Sarete la sposa che vuole godersi le ultime tendenze quando ti sposi. Si può optare per le chiavi dai colori vivaci nel tuo vestito di nozze - giallo e verde sono i colori magici, così forse un bouquet con questi suoni gioiosi potrebbe funzionare per voi. Una cornice di un colore vivace vi farà sentire più alla moda ti sposi.

Nessun commento:

Posta un commento