giovedì 11 maggio 2017

la torta nuziale è più costoso che l'abito da sposa

La prossima volta che vai a un ricevimento di nozze, avere un bell'aspetto la torta. Può sembrare reale abiti da cerimonia, ma in realtà essere prodotti polistirolo e ricoperta di fondente. Anche di grandi dimensioni, la torta può sembrare autentico perché molti falsi dolci sono coperti con la stessa fondant che viene comunemente utilizzato sulle torte nuziali reali. La tendenza a utilizzare falsi torte aumenta di nozze. Perché la gente falsi torte nuziali?
Non è raro che la torta nuziale è più costoso che l'abito da sposa. La torta nuziale può finire per essere la più grande spesa per un matrimonio. Le torte nuziali finti alternativi aiuta la coppia a risparmiare denaro. torta nuziale artificiale di solito costa meno di $ 200.
falsi torte nuziali sono utilizzati solo per la visualizzazione. La coppia potrebbe chiedere al server di rimuovere la torta finta poco prima della torta viene servita agli ospiti per mantenere l'illusione che si tratta di una vera e propria torta. Gli ospiti sono serviti da una torta foglio che è molto più conveniente che una vera e propria torta nuziale.
Che cosa circa il taglio della torta da parte della coppia? Alcuni produttori torta falsi sono diventati creativi per risolvere questo problema. Ovviamente, la coppia non vuole tagliare polistirolo ai suoi ospiti. Alcune persone ottenere un falso torta fatta, ma il livello superiore di essere una vera e propria torta per la tradizione taglio della torta. Un'altra opzione è una parte della torta finta essere sostituito da torte reali. Per molte coppie, queste correzioni non tengono conto del sentimento romantico tagliato insieme una vera e propria torta. L'uso di un torta nuziale artificiale è qualcosa che tutte le coppie non abbracciano.

L'uso di torte di nozze falsi può essere utilizzato in un altro modo. Una coppia che ha un piccolo matrimonio potrebbe desiderare di avere una grande torta stravagante. Anche se la lista degli ospiti non garantisce una grande torta, si può decidere davvero l'esperienza di avere una torta stupefacente. Se hanno comprato la torta dei loro sogni, non solo i loro bilanci subiscono un enorme successo, ma finiscono per sprecare la metà della torta. Al contrario, possono comprare un falso parzialmente una torta panettiere. La torta può essere parzialmente torta reale, il saldo essendo artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento