lunedì 8 maggio 2017

Sembrerà che ci sono molte cose sul vostro

Sembrerà che ci sono molte cose sul vostro giorno delle nozze. In realtà, i giorni a venire saranno pieni di attività che si può facilmente perdere o dimenticare alcuni dettagli almeno. Ma può costare. The Guardian lo mette perfettamente in questo articolo, dove si dice: "Ogni giorno di nozze errore minore è una catastrofe per sposarsi" Anche se non è possibile prevedere o programmare il tee, il vostro wedding planner può certamente.

Essa preparerà voi e tutte le persone coinvolte nel vostro matrimonio, per il giorno mettere qualsiasi proprietà durante la cena di prova in sé. Si farà in modo che le vostre damigelle d'onore sapere quando essere dove il luogo è decorato come si immaginava, tutto è dove dovrebbe essere, gli ospiti sono comodamente seduti, la musica è suonata quando dovrebbe il essendo, tutti i fornitori consegnare in tempo e tutto va liscio. Sarà anche preparato ad affrontare qualsiasi incidente all'ultimo minuto. Ricordate come J Lo nel film classico "The Wedding Planner" è stato ben preparato per ogni situazione che si possa immaginare; Si tratta di come wedding planner funzionano. C'è altro da dire?

I compiti del vostro wedding planner sono completate, non appena si sono sposati. Invece, vi assicurerà un grande giorno, senza doversi preoccupare se il luogo è annullato nel tempo, le decorazioni sono stati rimossi, tutto è tornato al punto in cui appartengono e in loco il personale è pagato per i suoi servizi . Inoltre abiti sera, si farà in modo che il vostro abito da sposa è confezionato e inviato a casa vostra mentre si va in luna di miele e che i vostri doni sono mandati a casa con la persona designata per l'attività.
In breve, si assicura di avere una giornata fantastica, senza preoccuparsi di ciò che deve essere fatto, allora o se tutto sarà dove dovrebbe essere, tutto perché lei è responsabile.
Ora abbiamo una buona idea di ciò che un wedding planner fa, ma non finito. Almeno alcuni di voi pensano che è tutto è possibile gestire, o tua madre o il tuo amico può forse aiutare. Siamo d'accordo!
Tuttavia, ci sono alcune cose che solo un wedding planner può fare correttamente. Vediamo quali sono.

Nessun commento:

Posta un commento