martedì 16 maggio 2017

C'è un fascino duraturo e unico pizzo senza tempo

C'è un fascino duraturo e unico pizzo senza tempo. abito da sposa in pizzo, anche se è piccolo, sottolinea la femminilità ed è sempre elegante.
Oggi abiti da sposa ti danno innumerevoli scelte nei dettagli di pizzo. Con abiti elaborati interamente racchiusi in pizzo, pizzo formando alcuni dettagli delicati o modelli sorprendenti intarsiato con perline di cristallo e ricami metallici sul corpetto o solo gonna vestiti da sera lunghi, non c'è limite a quello che si può fare con pizzo.
Qui, guardare alcuni abiti di pizzo da favola abito lungo, per capire come la collocazione di pizzo in luoghi diversi crea un look specifico.

scollatura in pizzo e maniche
Una scollatura può essere creato solo con pizzo, o pizzo. Quest'ultimo agisce come abbellire fuori, facendo un tocco modesto a un rivelatore off. I bordi in pizzo diviso generano un look sofisticato, ed anche un solo barca o scoop crozo può essere spettacolare con questi dettagli aggiuntivi. Anziano scollarsi con pizzo e incrostato di cristalli eliminano la necessità di una collana.
Allo stesso modo, il pizzo può essere utilizzato per definire i bordi delle maniche, o addirittura creare maniche e aggiungere un tocco di capelli, se maniche lunghe con cappuccio, maniche a tre quarti o anche maniche.
In questo bel vestito MoriLee, Venezia pizzo appliques confine scollatura e forma maniche lunghe con cappuccio, aggiungendo fascino in più per l'aspetto generale.

Nessun commento:

Posta un commento