domenica 21 maggio 2017

abiti da sposa per abiti da sposa e perfino fioristi

Secondo un sondaggio condotto, circa il 71% delle spose ottenere nervoso anticipando il giorno delle nozze. Questo è il 92% delle spose che è crollato tutto il giorno delle nozze o il giorno prima, mentre il 66% ha detto che tutto questo angoscia davvero ostacolato la loro capacità di godersi la giornata. Non lasciate che questo accada a te! Ecco alcuni suggerimenti su come combattere i nervi di nozze.
Se eri molto nervoso al punto in cui si pensa di poter avere un attacco di panico, imparare alcune tecniche di respirazione per calmarsi. Se si prende lezioni di yoga, probabilmente già sapete queste tecniche di respirazione ed è il momento ideale per usarli. Prendendo profondi, lunghi respiri, è possibile scuotere i nervi e calma in modo da non essere così stanco.

Se siete preoccupati o stressato di qualcosa che va storto nel vostro matrimonio, vi sarà probabilmente lavorare di più. Così abiti 18 anni, invece di concentrarsi su qualcosa che non si ha il controllo, essere più positivo e fiducioso. Pensare pensieri positivi circa la bellezza del vostro matrimonio e di come tutto andrà esattamente come previsto. Sarete più calma e in pace. Per aiutarvi a essere più sicuri nel vostro grande giorno, visualizzare nella tua testa. Essere sicuri di vedere voi felice e tranquillo e si ritiene che tutto andrà bene in pochi istanti.
Per aiutarvi a calmarsi ancora di più, prenotare un massaggio con le damigelle d'onore il giorno prima e si sente tutta la tensione sciogliersi. E 'anche un grande regalo della damigella d'onore per i vostri migliori ragazze!
E 'probabile che non sarà possibile dormire quella notte vestiti da comunione, allora si sarà probabilmente in vista della previsione del giorno. Prima di tutto ha inizio, hanno una camminata veloce al mattino per raccogliere i vostri pensieri e sentirsi a proprio agio. Vi sentirete calmo e pronto ad affrontare il giorno più bello della tua vita quando si torna!
Ci rendiamo conto che è stressante per pianificare un matrimonio e vuole aiutare ogni sposa che entra nel nostro negozio! Perché migliore per la sposa è un negozio di matrimonio unico, troverete tutto il necessario per il vostro grande giorno, abiti da sposa per abiti da sposa e perfino fioristi e invitare. Cerchiamo di aiutarvi a pianificare il matrimonio perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento