venerdì 30 dicembre 2022

un tipo di ricamo con file di catenella che crea un effetto

 Il classico abito da sposa con un tocco moderno mette in mostra il collo e le spalle con il suo corpetto senza spalline e il dettaglio arricciato con un fiocco di ispirazione floreale in vita impero. Sembrerai aggraziata senza sforzo con questa gonna in tulle a strati, che combina morbidezza e romanticismo con volume e drammaticità. Semplice ma incredibilmente dettagliato vestito da sposa, l'abito da sposa A Line Tulle Gown con girocollo ricamato è indimenticabile. Questo abito presenta un corpetto senza spalline con crewel cucito a mano, un tipo di ricamo con file di catenella che crea un effetto goffrato. Per una maggiore raffinatezza, adorerai la vita impero che viene accentuata da una fascia in grosgrain croccante che scorre in una gonna di tulle ampia.
Colorami - La scelta del colore giusto è fondamentale, ma ci sono molti fattori da considerare. La tua carnagione deve adattarsi al colore che scegli e generalmente puoi dire che più scura è la tua carnagione, più scuro è il colore che potresti scegliere. Il bianco funzionerà per tutti! Se hai un matrimonio a tema abito elegante, è ovvio che il colore dovrebbe adattarsi al tema. Potrebbe anche essere bello avere un vestito il cui colore si adatti alla stagione in cui ti sposerai, ad esempio un vestito giallo, oro o arancione per l'autunno. In generale puoi ottenere risposte per quasi tutte le domande relative al matrimonio online, da amici o dal tuo sarto, ma è così importante non impantanarsi a preoccuparsi dei dettagli. Prenditi il tuo tempo e... divertiti a trovare il tuo abito da sposa. Dopotutto, il tuo grande giorno accade solo una volta e quindi dovremmo assaporarlo e i suoi preparativi!
Ha un bel seguito ed è stata scelta da molte celebrità per disegnare i loro abiti da loro. Gli abiti da sposa Sassi Holford sono l'epitome di grazia e stile. Ha detto che le sue più grandi influenze sono state Grace Kelly e Audrey Hepburn. È molto ovvio nei suoi stili che li considera enormi influenze della moda. I vestiti di Holford non starebbero fuori posto su nessuna delle due donne. Tutti gli abiti sono progettati per essere molto eleganti e aggraziati. Ricordano il vecchio stile hollywoodiano con un tocco moderno. Seguono linee molto eleganti e pulite, spesso con una silhouette sorprendentemente semplice. Gli abiti Sassi Holford sono stati nel nuovo di recente. Nel 2008 ha disegnato l'abito che Autumn Kelly ha indossato quando ha sposato Peter Phillips, il primo nipote della regina Elisabetta a sposarsi.


Non sai mai quale lato di te potrebbe far emergere un nuovo look. Dai un'occhiata a questi favolosi abiti da festa che ti aiuteranno a sfoggiare le tue cose al massimo potenziale. L'estate è uno dei periodi migliori dell'anno per divertenti feste all'aperto. In effetti, quella stagione meravigliosa e soleggiata è sempre popolare per molte organizzazioni diverse per ospitare gli eventi più grandi e luminosi. Se sei abbastanza fortunato da essere invitato a una festa in estate, allora avrai bisogno di un vestito adatto. Questo bellissimo vestito color avorio è l'ideale per uscire e prendere il sole. Ha una tracolla con delicati dettagli floreali 3D con accenti di strass scintillanti.

Nessun commento:

Posta un commento