mercoledì 28 dicembre 2022

Il drappeggio asimmetrico e il dettaglio di una spalla sono snelli

 Il drappeggio asimmetrico e il dettaglio di una spalla sono snelli e femminili. Disponibile in viola, questo è un vestito fantastico che ti porterà recensioni entusiastiche abiti da sposa 2023, indipendentemente dal tipo di festa a cui partecipi. Una festa elegante richiede un abito elegante. L'Illusion Halter con Charmeuse Trim e Beading è un abito perfetto per qualsiasi evento elegante. Disponibile in rosso o nero, presenta una vita impero, una cavezza trasparente che si allaccia dietro al collo e una spilla con perline al centro davanti. È un bellissimo vestito che farà sentire bella anche te.

Sei in ansia per la prossima festa perché non hai idea di come scegliere un abito da sera taglie forti adatto a te? Molti abiti taglie forti sembrano stupendi sui manichini o sulle modelle nelle riviste, ma quando li provi sembra un vestito completamente diverso. Ciò significa che devi pensare alla tua figura e a quale stile ti si addice meglio. Se accumuli la maggior parte del peso nell'ombelico, la tua vita è solitamente la misura più grande. Ispeziona la tua figura e prendi i seguenti suggerimenti. Abbina il tuo vestito a un coprispalle o avvolgente per bilanciare le spalle strette. Le scollature orizzontali e allargate sono opzioni formidabili. Un vestito a trapezio o un abito da ballo è molto utile per distogliere l'attenzione dalla pancia. Se hai le gambe tornite, non dimenticare di metterle in mostra con un abito al ginocchio. Togli l'enfasi dalla sezione centrale al viso, zone del collo e delle spalle. Basta indossare gioielli accattivanti come ciondoli, girocolli o orecchini glamour.
Se vuoi sembrare sexy, l'abito corto in taffetà elasticizzato iridescente senza spalline si adatta perfettamente a una maglietta. Questo vestito è disponibile in fucsia e presenta un corpetto senza spalline con dettagli plissettati. La gonna a balze presenta linee asimmetriche, poiché abbraccia i fianchi e poi cade dritta a metà coscia. Una leggera iridescenza fa in modo che questo vestitino attiri l'attenzione di tutti nella stanza. Puoi anche diventare iridescente in blu zaffiro quando indossi l'abito corto in taffetà iridescente senza spalline alla festa. Questo presenta un corpetto senza spalline e ruches all-over. L'orlo è circondato da graziosi fiori 3D nello stesso colore e tessuto. Uno stile che lusinga il corpo, termina a metà coscia, così puoi mostrare le gambe mentre balli attraverso la stanza.
Cerca degli indumenti modellanti per il corpo che ti aiutino immediatamente a trattenere la pancia. Un abito impero attirerà sicuramente gli occhi sulla tua parte superiore e ignorerà la tua pancia. Una linea A è lusinghiera per quasi tutte le forme del corpo se ne scegli una che ha un corpetto aderente che costruirà curve e accentuerà la tua vita. Tutto sommato, indossa qualcosa in cui ti senti a tuo agio, se non vuoi mostrare troppa pelle abiti da sposa, cerca invece un abito da sera modesto con disegni trasparenti come maniche e scollatura. Se non ti piace indossare un abito da sera a figura intera, allora scegli un abito al ginocchio taglie forti, usa abiti in stile vintage come ispirazione. Aggiungi un coprispalle o un coprispalle per completare il look. Se preferisci qualcosa di unico, vale la pena provare lo stile gotico.

Nessun commento:

Posta un commento