lunedì 12 dicembre 2022

potrai ancora guardarti tra dieci anni senza dimenarti

 Quest'anno decidi di organizzare una festa elegante e di chiedere a tutti di travestirsi. È un'ottima idea e sarà molto bella nelle foto finché riuscirai ancora a guardarti tra dieci anni senza dimenarti! Quindi la scelta dell'abito che indosserai è molto importante. Per poco vestito, non intendo non indossare un vestito abiti da sposa in pizzo, ma non essere abbastanza di classe. Se chiedi ai tuoi ospiti di vestirsi bene, il minimo che puoi fare è sembrare assolutamente sbalorditivo. Inoltre, non vuoi che la tua migliore amica venga chiamata la festeggiata per tutta la notte solo perché il suo vestito sembra più sofisticato del tuo. Quindi preparati ragazza, e per quell'occasione hai bisogno di un outfit completamente nuovo.


Può essere difficile cercare di trovare l'abito perfetto per le vacanze, soprattutto se non hai linee guida su ciò che stai cercando. Potresti pensare che sia estate e non devi pensare agli abiti per le vacanze in questo periodo dell'anno, ma potresti trovarlo utile se lo fai. Prima inizi a cercare l'abito da festa perfetto, più sarai soddisfatta della tua scoperta. Uno dei maggiori problemi con lo shopping di abiti per le feste è che ce ne sono così tanti sul mercato e questo significa che le probabilità che tu ti presenti alla tua festa con indosso lo stesso vestito di qualcun altro sono piuttosto alte. Se inizi a fare acquisti ora, puoi utilizzare stili che potrebbero non essere disponibili prima delle festività natalizie.
Uno degli stili più lusinghieri è l'abito a trapezio. Si chiama A-line perché è più sottile nella parte superiore e si allarga fino all'orlo, formando una forma ad A. Allo stesso modo, un taglio impero è abbastanza aderente sopra, ma la gonna inizia ad allargarsi proprio sotto il seno. Come risultato delle loro silhouette, sia l'abito a trapezio che quello impero sono tagli molto tolleranti. Nessuno noterà una vita più spessa o fianchi ampi. Nessuna delle due silhouette enfatizza eccessivamente il busto, il che è una buona cosa per un abito da damigella d'onore. Le silhouette che stanno meglio su signorine formose sono il tubino vestiti laurea, che è un taglio dritto, o un abito a sirena, che fascia il corpo stretto e poi si allarga a partire dalle ginocchia. Se la tua festa nuziale ha un misto di figure, come fanno la maggior parte delle feste nuziali, è meglio evitare questi tagli.
Man mano che arrivano in negozio nuovi abiti dell'ultima stagione, questi abiti più vecchi vengono generalmente venduti con forti sconti. Non sarai in grado di provarli come faresti a una prova e potresti dover competere con altre spose per strappare l'abito perfetto. Sappi solo che alcuni di questi abiti sono di noti designer, quindi è un vero affare. Se trovi che c'è un problema con la vestibilità del vestito, puoi sempre portarlo da una sarta esperta per le modifiche. Un'altra grande fonte di abiti da sposa scontati è il negozio di spedizione. Molte spose con budget limitati scelgono di acquistare abiti da sposa vintage invece di uno nuovo di zecca. Per prima cosa è ecologico e ovviamente molto più conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento