domenica 18 dicembre 2022

un cocktail party o anche a un matrimonio in cui non sei

 A meno che tu non stia partecipando a un affare di cravatta nera, è improbabile che tu indossi di nuovo la maggior parte degli abiti da damigella d'onore a figura intera. Ma oggi indossare di nuovo i vestiti è molto popolare. Sono corti e senza spalline e sembrano qualcosa che indosseresti a un cocktail party o anche a un matrimonio in cui non sei alla festa nuziale! Il trucco è trovarne uno abbastanza formale per il tuo matrimonio e uno che sia una silhouette lusinghiera per tutte le damigelle. Se vuoi un look formale, scegli un abito in tessuto satinato, o anche uno con sopragonna in chiffon. Se il tuo matrimonio è meno formale, ci sono molte opzioni: da bellissime stampe, raso di cotone, ricca charmeuse e persino materiali in pizzo impreziositi. Se il matrimonio è un affare in giardino o in spiaggia abiti sposa, cerca qualcosa in piquet di cotone o rasatello di cotone.
Il vestito più bello non sembrerà fantastico se trascuri il resto dell'outfit. È importante scegliere le scarpe giuste con le quali ti sentirai a tuo agio. Non cambiare le tue abitudini all'improvviso, però, se non sei in grado di gestire i tacchi alti, non indossarli, fai attenzione al tuo trucco. Questa è la tua scelta se ti piace il trucco pesante o il trucco nudo, ma è un'ottima occasione per una bella sorpresa in un salone professionale. Porta con te il tuo vestito, in modo che il truccatore possa lavorare da lì e scegliere i colori giusti. Se vuoi, anche una manicure è un bel regalo e ti farà sentire molto speciale! Ultimo ma non meno importante, i tuoi capelli. Il tuo stile di capelli è probabilmente importante quanto il vestito in quanto gli darà il suo stile finale. Se hai i capelli lunghi, hai tutte le possibilità del mondo. Naturalmente, è nuovamente necessario un aiuto professionale.
Idealmente, l'abito dovrebbe cadere a terra a figura intera, anche se gli abiti lunghi fino alle caviglie sono perfettamente accettabili. Ma ciò che distingue veramente l'abito da sera da un abito minore sono i materiali. Un abito da sera dovrebbe essere realizzato con tessuti lussuosi come velluto, seta abiti da sposa sexy, chiffon o raso. È importante notare che un abito da sera è diverso da un abito da ballo. Gli abiti da ballo sono tipicamente senza spalline, senza maniche e hanno gonne. Sono spesso visti ai balli delle scuole superiori e ai balli formali. L'abito da sera, invece, può avere maniche, cavezze, persino spalline. È disponibile in ogni silhouette, tra cui sirena, tromba, tubino e linea ad A.


Mentre gli abiti saranno tutti dello stesso colore, lo stile sarà diverso e questo può effettivamente rendere la tua festa di matrimonio molto più attraente e moderna; l'abito convertibile è la soluzione perfetta per questa nuova strada della moda. Un grande incontro per te e le tue damigelle può essere quello di provare gli abiti convertibili e votare quale stile sta meglio su quale donna e mettere in pratica le tue abilità di stile di moda prima del matrimonio. Sei un segugio di vestiti e sei sempre alla ricerca della prossima tendenza più calda? Che tu abbia risposto sì o no a questa domanda, dovresti essere a conoscenza del popolare abito convertibile. Se non hai familiarità con l'abito convertibile, permettici di definirlo per te. È un concetto relativamente semplice che ha preso d'assalto l'industria della moda femminile.

Nessun commento:

Posta un commento