lunedì 19 dicembre 2022

o nuove cose stasera avrai già abbastanza da scoprire

 Ancora una volta, il comfort è la chiave. Se non sei abituata al décolleté, non metterlo in mostra. Potresti essere disturbato per tutta la notte dai suoi sguardi al tuo seno, il che ti farà sentire entrambi a disagio. Lo stesso vale per gonne corte o abiti. Quindi vestito da sposa economico, niente novità stasera, avrai già abbastanza da scoprire.
Come suggerisce il nome, un abito convertibile ti consente di prendere il concetto di base di qualsiasi abito e crearlo da un unico pezzo di materiale. Hai letteralmente a tua disposizione fino a 10 abiti, tutti in un unico acquisto di abiti Elan. La linea di abbigliamento Elan International non è priva del suo abito convertibile e noi siamo qui per aiutarti a imparare come usarlo. Se hai già sentito parlare dell'abito convertibile ma l'hai evitato perché sei intimidito dal concetto generale vestito fucsia, non esserlo. Non è così difficile come potresti pensare manovrare il materiale per creare qualsiasi vestito tu abbia voglia in un dato giorno! Ci sono dozzine di guide online che ti aiutano a imparare come creare stili di cavezza, abiti senza spalline, abiti senza maniche, abiti con maniche ad aletta e molti altri.


Il maxi abito è di gran lunga uno dei pezzi più venduti all'interno della collezione di abbigliamento Elan oggi. Se non hai familiarità con questo stile, ti forniremo una breve panoramica. Innanzitutto, questo stile è stato letteralmente ripreso dalla nostra storia della moda in quanto era uno stile popolare negli anni '70. Immagina un vestito lungo ed elegante che poggia solo un centimetro prima di colpire il pavimento. Può essere trovato in stili senza spalline, spalline sottili, canotta tradizionale e naturalmente anche canotta da corsa. In termini di colore e design il maxi abito non è timido. Offre solo i colori e le stampe più audaci ed è più comunemente considerato bohémien nello stile di design. I motivi sono assolutamente unici e questo è solo uno dei tanti motivi per cui le donne scelgono questo vestito casual Elan. Questo vestito può essere indossato sia come abbigliamento casual in spiaggia che come abbigliamento formale;
Altre scollature comuni includono lo scollo a V o lo scollo profondo, lo scoop, la cavezza e lo scollo a cuore. L'unico che sembra essere un po' meno tradizionale e un po' più moderno è il monospalla o la scollatura asimmetrica. Oltre alla lunghezza, al colore e alla forma, gli abiti da sposa tradizionali possono essere distinti anche da altri fattori. Il tessuto, ad esempio, può svolgere un ruolo importante. Ci sono una manciata di tessuti che sono sempre associati agli abiti da sposa, includono tulle, organza, charmeuse, seta, chiffon e raso. Se un tessuto diverso da uno di questi viene utilizzato per realizzare un abito da sposa, quell'abito non può essere considerato tradizionale.

Nessun commento:

Posta un commento