venerdì 7 ottobre 2016

spesso avrebbe a volte comprare abiti di creatori

Con l'enorme aumento di popolarità della moda di lusso d'epoca, splendide abiti da sera e tessuti di lusso in abiti da sera disegnati da Victor Costa nel 1980 sono diventati di nuovo popolare.
Victor Costa è nato 17 Dicembre, 1935 a Houston, Texas. Ha studiato fashion design al Pratt Institute di New York, l'Università di Houston, e la Scuola di Unione Camera di Haute Couture a Parigi, Francia.
Mr. Costa ha sempre amato la moda e costruito la sua carriera sull'interpretazione e la copia di disegni couture di Parigi e con gli indumenti indossati dalle star di Hollywood. Oltre a lavorare da schizzi e fotografie, spesso avrebbe a volte comprare abiti di creatori originali Parigi per studiare la costruzione e tessuto. Ha progettato alcune tra le più belle e ben costruite abiti sera 1980 sotto la sua etichetta per una frazione degli originali di Parigi. I tessuti utilizzati inclusi sete, rasi e broccati. Durante il suo periodo d'oro, l'elenco dei Costa cliente era un "chi è chi" della società e di intrattenimento stelle. Il suo obiettivo era quello di rendere tutte le donne si sentono belle.
Costa ha ha avuto una carriera lunga e varia e ha tenuto molte posizioni stilisti durante la sua carriera di 50 anni. Ha iniziato la sua carriera a Murray Hamberger New York 1959-1961 progettista sposa e progettato per Pandora dal 1962 al 1965. In seguito ha lavorato con Suzy Perette dal 1963 al 1973. Mentre a Suzy Perette, ha frequentato spesso sfilate di moda a Parigi osservare e copiare i loro modelli di cucito. Nel 1973, il signor Costa fondata Victor Costa, Inc. a Dallas, Texas e nuziale Victor Costa nel 1989, seguito da Victor Costa Boutique nel 1992. Dopo i problemi aziendali interni lo ha costretto a chiudere la sua attività nel 1995 ha lavorato come progettista a 1995-1997 del Gruppo, il Gruppo Nahdree dal 1998 al 1999 e per Rose Taft Couture nel 1999.
Ha vinto numerosi premi di design tra cui l'American Design Company maggio, Stix, Baer & Fuller prezzo d'oro della moda, premiare Wild Basin dello Stato del Texas, americano Consiglio tessuti stampati prezzo Tommy, prezzo Dallas Moda Buyabiti, Università di Houston Distinguished Alumni award, Fashion Group di San Antonio, le stelle i prezzi Notte, e il leader del business eccezionale da Northwood University.

Costa ha continuato il suo eccellente lavoro in questo momento, compresa la progettazione di collezioni specializzate per i siti televisivi commerciali. Nella foto tre abiti da sera e abito da cocktail disegnati da etichetta di Victor Costa nel 1980 anche nella foto è una fotografia recente del Creatore stesso.

Nessun commento:

Posta un commento