domenica 9 ottobre 2016

New York Fashion Week continua nonostante il vortice buyabiti

New York Fashion Week continua nonostante il vortice polare spazzare la città e la nostra figlia Indigo Clarke ha riferito sull'azione per te. Più di moda journo ci riempie numero tre giorni - tra cui le osservazioni e le pareti ricoperte di cioccolato David Beckham, e tutta la passerella sorprendente sembra naturalmente ...
E 'sempre emozionante vergogna di intravedere di David Beckham nel salotto della moglie Victoria Beckham ogni stagione e AW14 folla di moda intravisto di tutta la famiglia, come sono venuti fuori in passerella prima dello spettacolo. La collezione che ha seguito dimostrò un gradimento del pubblico istante troppo - set strutturati e senza fronzoli ladylike quasi interamente progettati in inverno frizzante bianco e nero chic, ad eccezione di un manto scarlatto singolare e nero e rosso di lana in pelle bavero della giacca. Niente più mini-gonne e abiti eleganti Beckham ha inviato stagioni precedenti, sostituito con gonne più lunghe e sagome senza sforzo e facile, montaggio flessibile. Colpisce catena d'oro in dettaglio insieme scollature e dimensioni offerto un suggerimento di bling, mentre gli abiti da sera finali pieghe piano spazzata arriva un tocco di glamour di Hollywood.
In un magazzino bianco-lime lordo SoHo, Band of Outsiders ha presentato il suo 60 super-cool mod visione per AW14. La presentazione ha visto piccoli modelli volto somiglianza, ciascuno sportivi grandi occhiali da sole tutto l'incorniciato e coda di cavallo perfettamente acconciati in piedi contro un muro bianco coperto di disegni grezzi trompe l'oeil porte e membri della Camera. Lo specchio in background arte di tutte le impressioni di tutta la collezione, tra cui una in pelle nera verniciata cape trompe l'oeil tasche e dondolo e gonna a matita bianca con cartone animato su zip, tasca, cintura e cuciture. Il montgomery umile ha una profonda riorganizzazione, progettato sulla accattivante grigio-argento, marrone e pelliccia nera. vestito dalla stampa in stile floreale e gonna in tartan e cappotti giocoso completare il look dolly-incontra-maschiaccio.

Un'atmosfera Derek Lam è stato divertente bussare, quella piazza e pulite tagli e combinazioni di colore, apparentemente incongruo in collisione. Anche se può sembrare un po 'disordinato, il risultato di molteplici sfaccettature era sorprendentemente pulito e sofisticato. Hems giacevano, seduto leggermente al di sotto del ginocchio, con sagome di grandi dimensioni che vanno da eleganza e sapientemente su misura. La palette è stata particolarmente interessante, che vanno dal blu uovo di anatra moda, beige e grigio per lo shopping verde, croccante bianco, crema, rosa pallido e nero - matita di cuoio gonna patchwork che unisce una varietà di tinte audaci, chicly accoppiato con un blazer nero nitido.

Morire per un po 'di divertimento al termine di una lunga giornata di neve, Cerimonia viene fornito con una collezione presentata contro un muro con apertura stillicidio cioccolato belga. E 'stato abbastanza incredibilmente buono - il pubblico è stato anche permesso di immergere le dita in, e per i partecipanti civili, sono state erogate tazze di cioccolata calda. Per quanto riguarda gli abiti reali in mostra, ragazzi e ragazze hanno raggiunto il podio in un luogo fresco, merci ultramoderni in ricchi colori - tavolozza vibrante calcio d'inizio con il verde bosco, blu navy, nero e caramello vestiti inverno, e laureato attraverso comprendono popping rosso, pulito, bianco, grigio chiaro, ruggine, corallo e viola. Le forme erano grafica e audace, come gonne e abiti ostentare orli asimmetrici eclatanti e il volume estremo. Stampe sono state pop-tastic, con pois grandi dimensioni adornano maglioni e gonne, strisce sulle abiti carini giorno e impronte vividi su Pinocchietti messo in secondo piano. Gli abiti sviluppati nel corso sono state poste alla perfezione, fornendo una decisione che aggiorna gli anni '90 grunge mania corrente.

Nessun commento:

Posta un commento