martedì 25 ottobre 2016

altre opzioni che sono meglio combinare con un abito viola

Molte donne come il viola o lilla, ma trovare difficile quando si tratta di loro combinazione con scarpe e altri accessori. Anche se vi è una opinione diffusa che il nero va con tutto, questo non è sempre il caso e ci sono altre opzioni che sono meglio combinare con un abito viola. Sappiamo tutti che la scelta delle scarpe adatte e altri accessori che determineranno il successo o il fallimento del tuo look, così vi daremo alcuni consigli su cosa indossare con un abito viola.
Una delle scelte più classico è quello di combinare il tuo vestito viola con le scarpe e gli accessori dello stesso colore. Così, tutto il vestito e gli accessori corrisponderanno solo lasciare il vestito.
Si può anche optare per una tonalità leggermente più chiara di viola, come la lavanda, per creare un bel contrasto. Se si esegue questa operazione Buyabiti.it, assicurarsi che tutti gli accessori sono gli stessi tonalità più chiara.
Oltre a colore, in termini di scarpe, è molto importante trovare le scarpe che ti trovi bene e sembrava particolarmente bene su di voi.
Un'altra opzione altamente raccomandato per le scarpe, è quello di optare per il colore della pelle nude o di andare con il tuo vestito viola. Con le scarpe in questo colore, il vestito ancora evidenziata e unico.
Un'opzione simile nudo, ma che è più audace, è quello di scegliere le scarpe d'oro, che porterà una scintilla per il vostro vestito viola. E 'importante che si sceglie con cura un tono di oro, in modo che non siano troppo luminoso e fiorito, perché allora possono sopraffare il tuo look.
Inoltre, il denaro può essere di grandi dimensioni, con un abito color melanzana. Come con l'oro, si dovrebbe trovare un colore appropriato che non contrasta troppo con l'abito.

Per coloro che sono più avventurosi, c'è anche la possibilità di scegliere accessori colorati come il rosso, verde, giallo, fucsia, blu ... Questo è attualmente uno stile molto alla moda e si chiama blocchi di colore.
I colori che possono meglio andare con viola se cercate un blocchi di colore sono di colore rosa, salmone e scarpe blu. Assicurati di aver scelto una borsa o della frizione che ha un colore unito e brillante che si differenzia dal viola e il colore delle scarpe.
Se si desidera leggere articoli simili a Cosa indossare con un abito viola, si consiglia di visitare la nostra categoria Fashion & Style.

Nessun commento:

Posta un commento