giovedì 20 ottobre 2016

abiti da damigella rosa cipria al loro matrimonio favori

Dopo una proposta romantica sotto l'aurora boreale in Islanda, Kayleigh e Chris hanno celebrato il loro matrimonio stravagante in un pittoresco mulino 1700 in una bella giornata nel mese di ottobre nel New Jersey. abiti da damigella rosa cipria al loro matrimonio favori fatti in casa, hanno aggiunto una serie di tocchi personali che hanno attirato le tradizioni delle loro origini americane / britanniche che esprime perfettamente il divertimento della coppia, la personalità rilassato.
D. Ci parli il giorno delle nozze.
R. E 'stato un affare rilassata in cui la musica, il cibo e l'alcol hanno la priorità. Abbiamo avuto piccoli tocchi di "noi" in tutto - bandiere inglesi / USA pavese casa dal nostro caro amico di famiglia, le immagini della nostra infanzia, Chris indossa una cravatta del suo calcio preferita (! Calcio) squadra, e birra come bomboniere fatta in casa. Abbiamo voluto a tutti di lasciare il matrimonio e dire: "Questo matrimonio non poteva essere per tutti, ma Kayleigh e Chris."
D. Qual è stato il tuo momento preferito della giornata?
R. Il mio momento preferito è stato davvero il nostro "primo sguardo", che è divertente Buyabiti.it, perché andare in matrimonio, Sono del tutto contrario. Volevo che il momento in cui le porte della chiesa aperte e lui mi ha visto per la prima volta moda vestiti, ma alla fine è stato il momento clou della giornata. Non dimenticherò mai cosa si prova a camminare a Chris mentre si girava intorno. Era solo noi e abbiamo potuto solo godere di quell'unico momento.
D. Qual è stata la parte più difficile della pianificazione di nozze?

A. La parte più difficile della pianificazione di nozze è il numero infinito di scelte. Pinterest e Internet sono il migliore amico di una giovane sposa e peggior nemico. È possibile la ricerca delle posizioni / inviti / abiti per sempre, ma sono andato con il mio intestino e mantenuto la mia visione e bilancio in mente con ogni decisione. Chris e io abbiamo avuto un elenco di priorità specifiche e siamo costantemente tornano. Una volta ho preso una decisione, ho smesso di guardare qualcosa di diverso in questo settore in modo da non farmi impazzire.
D. Perché avete scelto Kennedy blu per le vostre ragazze?
R. Ho scelto blu Kennedy perché era la risposta al problema del vestito delle mie damigelle! Ho avuto due donne meravigliose di stare al mio fianco, ma nessuno di noi vivono vicino a vicenda. Ci sono stati diversi tipi di corpo da esaminare e mi ha permesso di Kennedy blu abiti da sposa mi onora fard rosa per le mie ragazze a provare a casa e ci ha permesso di vedere ciò che un vestito pieno sarà simile. E 'stata la tonalità perfetta ero stato a caccia di! Siamo stati anche soddisfatti della qualità del vestito, che è sempre una preoccupazione quando si ordina qualcosa online. Le mie figlie erano belle e confortevoli ... una combinazione vincente :)
D. Quali consigli daresti ad altre mogli?
A. Essere se stessi - tutto quello che sogno di nozze sembra, andare per esso! Non preoccupatevi di tendenze o ciò che gli altri penseranno - il giorno è su di voi e il vostro partner deve essere un riflesso di voi. E soprattutto buon divertimento! Questo è un momento speciale. Mentre può essere schiacciante e stressante, a volte, basta guardare il tuo fidanzato e ricordare il motivo per cui si sta facendo questo!

Nessun commento:

Posta un commento