mercoledì 12 ottobre 2016

Ricordiamo di aver visto bella opera d'Kirsty Ward buyabiti

Ricordiamo di aver visto bella opera d'Kirsty Ward MA spettacolo al Central Saint Martin nel 2008. Con il suo complesso ancora minima visione in bianco e nero una delle più grandi collezioni di specializzazione per colpire il podio, non c'è da meravigliarsi che Kirsty è stata scattata da Alberta Ferretti e si è trasferito in Italia subito.
Non appena abbiamo appreso che il progettista è stato lanciato l'omonimo marchio alla London Fashion Week in questa stagione, abbiamo capito che eravamo in una delizia. Dopo il ritorno in Italia e la collaborazione con David Longshaw su gioielli per la sua collezione AW10 per il successo di tutto lo stile, era solo una questione di tempo prima che il talentuoso designer mettersi in proprio.
Donne fare il suo debutto al Salone di Vauxhall Fashion Scout qualche settimana fa con una raccolta straordinaria, Kirsty Ward è il nuovo nome sulle labbra di chi sa! I suoi abiti scultorei in una miscela complessa di cotone cerato, tessuti trasparenti e texture contrastanti sono stati giustapposti con i suoi gioielli eccessiva per effetto sbalorditivo e aveva il pack adatti scarabocchi 'guardare' nel loro quaderno.
Ispirato nel 1980 insapore, di cattivo gusto, Lametta, e il lavoro di Felix Topolski, Kirsty ha voluto creare una collezione minimalista, ma manifestamente eccessivo. Come lei stessa spiega: "Mi piace giacche semplici abiti bambina cerimonia, forme di base e armadio di vestiti. In sostanza, c'è il minimalista in me, ma io creare gioielli dichiarazione che aggiunge qualcosa in più ".
Qui, abbiamo recuperare il ritardo con Kirsty per ottenere lo scoop prima di chiunque altro.
Kirsty-Ward
Qual è la sua funzione definita come designer?
Quando mi guardo indietro in ogni collezione, ci sono alcuni elementi chiave che rimangono con me - le basi del modello sperimentale di taglio abito da sposa colorato, di sesso maschile per il rapporto femminile. Vorrei avere un mix di questi. Sono anche ossessionato trasparente e del tessuto vincolante attraverso - potrei chiamarla una dipendenza!
Che disegno che prima, i vostri gioielli o capi di abbigliamento?
Dipende molto. In SS11 ho progettato il primo gioielli. E poi ha lavorato la sua strada nel abbellimento sui vestiti reali, ma io di solito non hanno una struttura e il design del lato di abiti e gioielli di costa.
Come avete la sensazione di creare la tua prima collezione sotto la propria etichetta, omonimo?
Nella progettazione di questa collezione, ho avuto una grande sensazione su di esso, ma l'emozione rivolsi a preoccuparsi quando LFW è avvicinato come io non ero sicuro di come sarebbe stata accolta. Sapevo che dovevo per ottenere la giusta combinazione di creatività, ma in realtà fare una raccolta che la gente vuole comprare e indossare. Fortunatamente, tutti sembravano amare finora.
Hai avuto una grande risposta. Quali parti stanno per essere preferiti comunicati?
La stampa sembra come grandi collane con anelli di colorate, campane e cristalli Swarovski. A loro piace anche gli abiti in strati che hanno sheered disossamento interno sui bordi esterni che danno i miei pezzi a forma di veramente interessante, pur essendo così leggero.
C'è qualcuno che calza tua collezione SS11?
Un sacco di negozi e boutique sono interessati alla raccolta sia nel Regno Unito e all'estero, ma guardare questo spazio per quando tutto è confermato.
Qual è stata la carte Mood for SS11?
Il lavoro di Felix Topolski, immagini in vetro colorato, immagini in bianco e nero delle donne nella ricerca interessante con strani capelli e le sopracciglia, e una foto molto vecchio di una donna con quello che sembra essere una texture / rivestimento foil .

Dove avete scelto vanno da?
I miei colori sono stati tutti ispirati al cattivo gusto di prodotti interni 80: pesca, verde menta, corallo, crema e nero. tema cattivo gusto trapelato anche in alcune delle scelta dei tessuti: cotone, spugna, tessuto trasparente lucido che la fibra alla ricerca suggestiva!
Spiegare che cosa ha ispirato il tuo SS11 sparare?
Le strane sopracciglia ispirato il trucco per la ripresa - Sono piuttosto un fan del grande sopracciglio! E ho voluto le immagini per avere un'aria degli anni novanta su di loro, altri che ho lasciato al fotografo di andare con i suoi istinti.

Nessun commento:

Posta un commento