domenica 4 settembre 2016

Ecco una delle sue più belle abiti da sposa

Sofisticata, affascinante, elegante, stravagante, romantico, sexy, classico; Questi sono tutti modi per descrivere gli abiti e gli accessori. Sia per l'era qualcosa Titanic della moda fin dai primi anni del 1900 o l'epoca Grande Gatsby del 1920 o il cappello in stile di Kate Middleton in epoca di oggi o un vestito Sala da ballo per il vostro studente di scuola superiore con un grande senso della moda, la ricerca non è mai stato così facile. Questo negozio di abbigliamento moda comprende designer di tutto il mondo, tra cui Inga Nataya, Sue Wong, e Louisa Voisine.
Inga Nataya, Uzbekistan originariamente progettato abiti di chiffon, pizzi, tulle e ispirazione da sposa d'epoca dalla più tenera età. Ecco una delle sue più belle abiti da sposa. E 'disponibile in viola o avorio con dettagli eleganti, corsetto come link, e un flusso di malinconia. Le sue creazioni non sono limitati a all'altare, però. Lei è fortemente ispirato dal 1900 alla fine del 1930 attraverso bellissime stampe, abbellimenti e girovita perfetto sono la chiave per le sue creazioni. collezioni Nataya includono anche abito perfetto Coats. Nataya ha studi a Los Angeles, New York, Atlanta, e Nuova Zelanda.

abiti da cocktail glamour, lungo abiti da ballo dimagrimento, flappers di perle; Sue Wong tutti i disegni. Non importa quale stile che stai cercando, lo si può trovare. L'ispirazione per breve Wong 1920 attraverso il 1970 ed è stato indossato da molte celebrità. I suoi disegni incorporano perle, pizzi, piume e ricami di coscienza dei più modo di sguardo esperto.
Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, la principessa del Regno Unito, ha messo la barra piuttosto alto quando il vecchio modo è interessato. Indossa cappelli e fascinators più eleganti non sono di solito visto al di fuori di una pista. Ma così facendo, stilisti come Louisa Voisine si surriscaldano. Copricapo Sensazionale diventare un must have e questo designer è uno dei migliori. Se siete alla ricerca di un cappello con bordi larghi Polly, una fascia con piume, o un fascinator delicata sentiva; Questo cappello ha tutto. Per fare un esempio squisito, questo cappello Lady Laura abbagliare.

Ottenere l'aspetto desiderato in un negozio che fa per voi. Il negozio ha molto da offrire. E 'più che abiti. scarpe di imaging per soddisfare quasi qualsiasi abbigliamento; gioielli tra cui anelli, orecchini, bracciali e collane; pettini; e scialli delicati e cappotti caldi; sono qui per completare la vostra attrezzatura. Tutte le vostre esigenze di nozze possono essere trovate anche qui. stivali stile di nozze, cristallo per le orecchie o capelli vestito rosa, il velo perfetto per andare con il tuo vestito. E 'veramente un one-stop-shop.

Nessun commento:

Posta un commento