domenica 25 settembre 2016

è stato il mio ballo di fine anno e mi è stato chiesto

Va bene. Così sto andando con questo ragazzo che è il mio migliore amico. E 'stato a casa mia per il fine settimana, perché è da un'altra città in 45 minuti. Ebbene, questa sarebbe la notte perfetta. Lo amavo, in qualche modo, ma eravamo amici soprattutto (ed era anche la mia seconda scelta di chiedere) Bene. Dopo di me e il mio amico Rachael (che era dal medesimo comune è venuto, ed era dat mio fratello) eravamo pronti, siamo rimasti in piedi nella mia cucina ottenere tutti boutineers su e coursages, beh, non posso perché ho bisogno di questi chiodi su davvero a buon mercato (li ho aperti dopo aver lasciato la scuola quando aveva) e così mia madre stava facendo per me. Ebbene, mentre cercava vestiti premaman, ha sbattuto la rosa dall'impostazione! Ma eravamo entrambi a ridere. Poi ho dimenticato di portare i biglietti per la cena, e il ristorante era 15 mintui di distanza. Così mio fratello e la sua data ha avuto un passaggio a scuola con i nostri amici che abbiamo incontrato al ristorante. E ho dovuto guidare a casa con la mia data a casa mia. Ed è stato davvero strano perché eravamo tutti vestiti in abbigliamento formale, e io sono un condotto, ma essendo nuova auto dei miei genitori, volevano che io lo prenderò. Ero molto imbarazzato, ma non mi ha infastidito. Abbiamo avuto un sacco di divertimento, e siamo ancora migliori amici a causa di esso.

è stato il mio ballo di fine anno e mi è stato chiesto da un ragazzo reeeeally hott. Era tempo per lui per venirmi a prendere e andare a mangiare fuori. Siamo andati in un ristorante costoso. Ho mangiato mooolto di più perchè è stato così buono! Sulla strada per il ballo di fine anno il mio stomaco ha iniziato a fare davvero male male ho farted diverse volte e non ho notato (grazie a Dio), ma poi ha chiesto "che cosa è questo odore?" Succede che avevo diarria allll su di me! Io soooo imbarazzato perchè ho avuto un perizoma in e, naturalmente, le sue finestre arrotolate e ha rotto con me! Io non lo biasimo! Vado alla terapia a causa di esso!
Io e il mio ragazzo eravamo in viaggio al ballo in una limousine e io e lui ha cominciato a fare fuori e quindi abbiamo avuto un po 'di mano, ma per il momento siamo arrivati alla palla il mio vestito era un po' non compresso abiti sposa colorati, ma i didnt preavviso, così ho preso dalla limousine e scuoto bug tirato fino in fondo ed ha mostrato il mio seno e perizoma. ancora oggi la mia migliore amica mi disturba ancora su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento