lunedì 19 settembre 2016

Sono un grande fan di essere semplicemente buyabiti.it

Sono un grande fan di essere semplicemente. Essi offrono abbigliamento di alta qualità che è disponibile in una vasta gamma di formati, con la progettazione di essere fedele a dimensioni (uno dei miei principali moda fastidi ricorrenti è quando una grande dimensione è una taglia 12!). Mi piace anche che il sito è una singola finestra, è possibile ottenere tutte le modalità di vacanza a abbigliamento formale, è possibile trovare un vestito per un matrimonio abito scuro, ballo di fine anno, per il turismo, o da indossare al lavoro . La gamma è vasta e varia e sfido chiunque a non trovare qualcosa hanno apprezzato, indipendentemente dal gusto.

Il mio preferito è l'attuale semplicemente Plise Ruffle abito da mezzogiorno sembra essere il mio go-to vestito da partito ancora. Come qualcuno che è abbastanza ossessionato 1970, in particolare l'epoca Studio 54, questo è un vestito che posso ben immaginare Bianca Jagger e Jerry Hall usura mentre ballavano tutta la notte con Andy Warhol. Il ricco colore verde smeraldo è solo vivace e bella, ma per un abito che può solo essere descritto come un super glamour, è anche decisamente comodo da indossare - nessun cerniere o dispositivi di fissaggio abito da sera, nonché di tessuti plise super-elastico.
Questo abito è perfetto per una vacanza, si può facilmente collaborare con i sandali paillettes e pochette e semplice tirare su stile e non il tessuto piega lo rende ideale per gettare la valigia. Detto questo, il colore e lo stile di lusso plise profonde pieghe verdi anche dare una sensazione glamour, e posso facilmente vedere questo vestito è un successo a Natale. Ho indossato di recente ad una festa di compleanno, in coppia con un sandalo tacco ed è stato un abito che ho avuto un sacco di feedback positivi.
Io continuo a dire che questo vestito è davvero facile da indossare come realmente è. Il elasticizzazione intorno al busto significa che il vestito è sicuro e non porterà a situazioni imbarazzanti, rimane al suo posto. Ma l'elastico non è stretto sotto le braccia e non lascia tracce - qualcosa che ho vissuto con altri "tubo catodico" elasticizzato.
Per il massimo in abiti da sera, non posso che consigliare vivamente questo, è sufficiente aggiungere un paio di orecchini lampadario e capelli sirena e il set di andare, Jerry Hall circa 1975 stile .

Nessun commento:

Posta un commento