lunedì 29 agosto 2016

Damigelle d'onore possono ospitare un pranzo damigelle

Damigelle d'onore possono ospitare un pranzo damigelle d'onore, ma di solito è ospitato (ed è solo per le damigelle d'onore) per la sposa. La sposa può accogliere questo per ringraziare le sue damigelle per il tempo che gli hanno dato.
Maid of Honor doveri Directory - La moglie dell'originale stanza dettaglio onore di guidare le funzioni e le responsabilità del Ministero della Salute. Anche ottenere speciale damigella d'onore discorsi, giochi e idee addio al nubilato e nuovi giochi bridal / idee libri bonus.
E per quanto riguarda tutti questi doveri da damigella d'onore? Partecipate tutti i partiti possono pre-matrimonio è il dovere di damigella d'onore pugno. Tutte le altre ragazze dovrebbero cercare di aiutare il più possibile, come scrivere gli inviti, segnaposto, rendendo decorazioni o favori, e l'esecuzione di commissioni di nozze.
A volte questo non è possibile, in generale, perché "la vita delle cose" come tutti noi abbiamo i nostri propri posti di lavoro, scuola, bambini, tutto ciò che potrebbe stare in piedi tra l'utilizzo di inviti e mantenere il nostro lavoro così. non litigi permesso.
Tuttavia, i reclami possono essere in ordine se la damigella d'onore mancano ripetutamente appuntamenti per modifiche o non rimanere in contatto con i colleghi e onorare le damigelle della sposa. Una volta che si firma per tutta la durata, è suo dovere di rimanere in contatto.
Damigelle d'onore assistere alla prova e il partito. E il giorno del matrimonio vestiti da cocktail, ciascuno partecipa a immagini pre-matrimonio e post-matrimonio. Molte volte damigelle aiutare la sposa, con i suoi tempi più strati e molti abito molto pesante che di contenimento, mentre la sposa deve fare una ... pausa toilette. Camminano lungo il corridoio e stanno seguendo le istruzioni.
Dopo il matrimonio, le ragazze possono stare in fila. In alternativa, è che la linea di ricezione? Possono stare nella linea di ricezione o si mescolano con gli ospiti, dalla preferenza della sposa. Durante il ricevimento, ballano il primo ballo con groomsmen e damigelle semplici sono spesso indicati mescolarsi e ballare con solo gli ospiti.
I ragazzi si unirono a loro anche. Semplici damigelle possono anche competere per prendere il bouquet. Questo potrebbe essere considerato uno sport di contatto vestiti da sera corti, quindi state attenti.
Spose Nota: Anche se la parola damigella d'onore include la parola "ragazza", si prega di non trattare i vostri assistenti di sposa come schiavi. Ricorda che hai chiesto si alzano a voi per amore, ma non dovrebbero essere usati e abusati.

Nessun commento:

Posta un commento