venerdì 26 aprile 2024

Un suggerimento utile per coloro che non sono abbastanza

 Ricorda che il legame con il tuo futuro marito o moglie dovrebbe venire prima di ogni altra cosa quando organizzi il tuo matrimonio. Sfortunatamente, puoi avere la sensazione che tutto ciò di cui parli nei mesi o nelle settimane che precedono il tuo grande giorno sia la pianificazione e i preparativi. In queste situazioni, è fondamentale fare un passo indietro e ricordare il vero scopo di questi preparativi, ovvero celebrare la vostra unione. Trova il tempo per uscire con la restrizione che non è consentito parlare di matrimonio. Conoscetevi e aiutatevi a vicenda. Soprattutto, ricordatevi di amarvi l'un l'altro e di non lasciare che la pressione della pianificazione del matrimonio interferisca con la vostra relazione o il vostro piacere. In seguito al progresso della società, ritardare il matrimonio fino a oltre i trent’anni sembra ormai essere la pratica abituale. Sembrerebbe che siano passati i tempi in cui le persone si sposavano quando erano ancora poco più che ventenni. D’altra parte, c’è più di una giustificazione per cui sposarsi in giovane età potrebbe non essere una scelta così sbagliata.
Gli occhiali sopraccigliari possono essere un'ottima opzione, aggiungendo una forma sbarazzina e un ulteriore look storico al look anni '20 -'40 dell'abito a sirena. È vintage. Puoi anche abbinarlo a molti altri accessori per creare un look davvero d'impatto, quindi dei bellissimi veli possono funzionare e anche alcune delle tue scelte di trucco possono essere decise in base al vestito e agli occhiali. Gli occhiali Browline erano trendy 50-80 anni fa e ancora oggi creano un fantastico look vintage. Hanno una parte superiore più marcata e spessa nel punto in cui si trova la fronte moda donna, ma sono anche semi-senza montatura, quindi non c'è lo stesso spessore tutto intorno. Le lenti incorniciano bene gli occhi, il che può essere il look perfetto per un matrimonio a tema classico ma retrò e vintage. L'abito a trapezio è un classico moderno e sta bene con un'ampia varietà di look. Seriamente, puoi abbinarlo a quasi tutto se sei intelligente. Finché hai un paio di occhiali degni del giorno del tuo matrimonio, puoi iniziare a sperimentare e fare le tue scelte in base al tipo di occhiali con cui ritieni di stare meglio.
Una delle prime istituzioni sociali mai esistite è il matrimonio. Mentre siamo al college, prendiamo decisioni che influenzeranno il resto della nostra vita. Una di queste decisioni cruciali nella vita di uno studente è se sposarsi o meno. Decidere di sposarsi al college è piuttosto impegnativo. Dipende tutto da te. A proposito, una partnership forte richiede una comunicazione aperta. Discuti sempre, fai il check-in e trova il tempo per quella persona. Per evitare di essere distratto dal lavoro universitario, dovresti creare un programma e seguirlo. Dedica del tempo alle vacanze e al tempo di qualità, poiché queste cose aiutano a mantenere viva la passione. Ma la domanda è: come trovare quel tempo? Organizzare il proprio matrimonio è un processo che richiede molto tempo. Richiede molte ore di lavoro dedicato. Potresti aver bisogno di aiuto con i tuoi studi per avere tempo per quello. Quando ero a corto di tempo da studente, a volte decidevo di pagare qualcuno per farmi i compiti di matematica o completare un tema. Questo mi ha aiutato a concentrarmi su altre attività essenziali oltre agli studi. Provalo tu stesso per vedere se questo approccio funziona per te. Di seguito sono riportati ulteriori suggerimenti che ti aiuteranno a organizzare un matrimonio se sei ancora uno studente.

Quando scegli le persone da invitare al tuo grande giorno, considera quelle che contano. Sarebbe meglio se scegliessi le persone che ti hanno influenzato, incoraggiato e contribuito a renderti quello che sei. Vuoi che questi ospiti speciali si sentano a proprio agio mentre si godono il tuo matrimonio. Che si tratti di organizzare un matrimonio all'aperto o al chiuso, trova il modo di far sentire tutti i presenti coccolati. Ecco come puoi mantenere i tuoi ospiti a proprio agio durante un matrimonio all'aperto. Considera l'idea di fornire ai tuoi ospiti dei ventilatori portatili se il tuo è un matrimonio estivo. Ciò impedirà loro di utilizzare il programma della tua funzione o qualcos'altro per mantenere la calma. I ventagli dovranno avere colori simili a quelli del tema della cerimonia. Sebbene la maggior parte delle persone creda che le donne dovrebbero usare solo i ventilatori, valuta la possibilità di darli anche agli uomini. Anche gli uomini si scaldano. Tuttavia, puoi anche progettare il programma del matrimonio in modo che funzioni come un fan. Se organizzi un matrimonio all'aperto durante la stagione fredda abiti da sposa da sogno, regala ai tuoi ospiti delle coperte per tenerli al caldo. Puoi acquistare morbide coperte per le tue invitate durante la cerimonia e il ricevimento.

Nessun commento:

Posta un commento