lunedì 15 aprile 2024

Anche se hai già trovato un luogo che ti piace e un pacchetto

 Prendi nota in particolare delle restrizioni che queste potenziali sedi potrebbero avere, come avere un budget minimo di consumo o un numero massimo di partecipanti, prima di finalizzare la tua scelta. Anche se hai già trovato un luogo che ti piace e un pacchetto adatto al tuo budget, tieni gli occhi aperti per altre opzioni. Scopri cosa offrono gli altri locali prima di concordare un prezzo e firmare un contratto. Se tu e il tuo partner desiderate un'esperienza senza stress, prendete in considerazione l'idea di rivolgervi a un wedding planner o coordinatore professionista. Possono aiutarti a prenderti cura dei dettagli del matrimonio e guidarti nel rispettare il budget. I wedding planner e i coordinatori hanno anche reti più ampie nel settore dei matrimoni e potrebbero essere in grado di metterti in contatto con i migliori fornitori di matrimoni. Approfitta delle loro relazioni di settore per avere più varietà nelle tue opzioni e ottenere fantastici affari sulle tariffe dei fornitori.

Puoi utilizzare questi accessori boutique anche se hai i capelli lunghi poiché sono abbastanza versatili da coprire qualsiasi taglio. Sono adatti foulard di seta, tessuti lavorati a maglia, sottili, spessi, luminosi o extra colorati. Se insisti a indossarli, fallo solo per attività di basso profilo, come curiosare in un mercatino delle pulci o sorseggiare un caffè in un bar. Significa che questi non renderanno giustizia se scegli di indossare abiti boutique per una festa. Le mollette sono un bellissimo modo per completare gli abiti da boutique e tenere i capelli lontani dal viso. Nonostante la loro varietà, sarai felice di avere i classici senza tempo quando avrai bisogno di una risposta rapida. Quando indossi una fascia, non avvolgerla come una sciarpa intorno alla testa; invece, è piatto contro la testa. La varietà di fasce disponibili garantisce che saranno sempre alla moda. Una fascia ti starà benissimo indipendentemente dalla lunghezza abiti on line, dalla consistenza o dallo stile dei tuoi capelli. Una fascia è ottima per tenere i capelli lontani dagli occhi o per tagliarli in sezioni per ottenere volume. Potrebbe non esserci quasi nessuno a cui non piace un fiocco per capelli, un elastico o un elastico. I fiocchi per capelli sono l'accessorio ideale per capelli perché rendono i tuoi capelli degni di Instagram.

La stagione è fondamentale anche nella scelta dei tessuti e delle fantasie. Come d'estate, tutti, compreso lo sposo abito da sposa, indosseranno cotone o lino e così anche il padre della sposa. Se il codice di abbigliamento menziona la cravatta nera, tutte le persone importanti per il matrimonio indosseranno lo smoking. Quindi è il momento in cui il padre della sposa può abbinarsi alla festa di nozze e indossare un classico smoking nero. Qui il papà non deve preoccuparsi di vestire meglio lo sposo, poiché tutti saranno vestiti in modo formale. Saranno però i dettagli a distinguere il padre dalla festa di nozze. Il risvolto dello smoking, per esempio. Una camicia bianca è fantastica. Ma una camicia da smoking quella con pinces sul davanti si adatta meglio al ruolo di padre della sposa. Per il papillon nero, scegli sempre un papillon da annodare. È un piccolo dettaglio che al padre della sposa non deve mai mancare. Abbinateli alle classiche oxford nere. Non consigliamo le pompe da opera perché sono troppo per il padre della sposa. Ma prima bisogna considerare l'abito dello sposo. Quindi, se è uno smoking in un colore alla moda come il bordeaux, sostituisci lo smoking del papà con un abito nero.
La tua festa di matrimonio dovrebbe avere uno stile coerente per ragioni pratiche ed eleganti. È molto più semplice segnalare qualcuno alla festa di matrimonio di cui potresti aver bisogno per qualcosa se sai cosa indossa. Come abbinare la sposa se voi due avete deciso di aspettare il matrimonio per la grande rivelazione? Molte spose mirano a impedire ai loro sposi di vedere gli abiti prima di camminare lungo la navata. Se hai deciso di partecipare a questa tradizione, può essere difficile coordinare il tuo abbigliamento. La comunicazione è vitale, come lo è nella maggior parte degli aspetti di una relazione. La sposa può dare indicazioni allo sposo sul colore e sui materiali dell'abito, quanto è intricato, quanto è grande, ecc. Un'altra tattica è parlare con un amico presente quando la sposa prova il suo vestito o visitare lo stesso negozio della sposa. e chiedi ai dipendenti di aiutarti ad abbinare voi due. In questo modo, potrai mantenere l'elemento sorpresa pur essendo sicura che starete benissimo insieme nel vostro grande giorno.

Nessun commento:

Posta un commento