mercoledì 3 aprile 2024

È necessario garantire una buona selezione sia di bevande

 Dovresti anche assicurarti che ce ne sia abbastanza per tutti, così nessuno tornerà a casa affamato. La bevanda è importante quanto il cibo. È necessario garantire una buona selezione sia di bevande analcoliche che di alcolici. Ancora una volta, sarebbe utile considerare i tuoi ospiti e cosa vogliono bere. Non vuoi che nessuno si senta escluso o come se non potesse divertirsi perché non c'è niente di adatto da bere. Potrebbe essere una buona idea per i bambini bere dei cocktail analcolici divertenti e festosi mentre gli adulti possono godersi un bicchiere o due di spumante. Anche l’arredamento della location del vostro matrimonio avrà un ruolo nel creare la giusta atmosfera. Devi considerare i colori, lo stile e l'aspetto generale che stai cercando. Per un'atmosfera romantica, scegli colori tenui e neutri, decorazioni delicate e un'illuminazione romantica. Se desideri un'atmosfera più divertente e festosa, potresti optare per colori più vivaci e decorazioni divertenti.

Naturalmente, queste sono solo le idee sui colori primari. Una volta che hai deciso quale stile vuoi abbinare e ristretto il campo dei colori primari, puoi aggiungere due o più colori secondari che siano molto vicini e complementari alla tonalità preliminare. In questo modo, tutto nel giorno del tuo matrimonio si unirà magnificamente e non sembrerà monotono poiché non utilizzerai le stesse due tonalità ovunque. Una volta scelti i colori giusti, assicurati che tutto il resto che decidi si attenga al tema dei colori del matrimonio. Non intendiamo che tu debba assomigliare alla Regina delle nevi in persona (a meno che tu non lo voglia), ma puoi aggiungere un leggero accento invernale al tuo abito per adattarlo al tema invernale. Ad esempio, del materiale morbido e piumato attorno alla fodera del collo o un corpo piumato appariranno favolosi sullo sfondo freddo e innevato durante il tuo servizio fotografico. Una delle parti più importanti (ma spesso trascurata) dell'abito della sposa è il suo bouquet. Il bouquet è un ulteriore accento che ti dà un aspetto più completo, che dovrai portare con te per gran parte della cerimonia, soprattutto durante la tua prima apparizione come sposa all'ingresso.

Dopo aver scelto un tema e una direzione per la disposizione dell'area salotto, puoi ora iniziare a sviluppare un elenco dei posti a sedere. Nella maggior parte dei matrimoni, una mappa dei posti indirizza gli ospiti al posto in cui sono assegnati a sedersi durante l'evento. Di conseguenza vestito bianco, gli elenchi dei posti a sedere sono un punto forte della maggior parte dei progetti di matrimonio. Queste idee uniche per la lista dei posti a sedere ti aiuteranno a migliorare la tua tabella dei posti a sedere per il matrimonio. Quando si tratta di avere una lista dei posti a sedere, a volte è più facile averla in ordine numerico. Questo elenco può essere esposto proprio di fronte all'area salotto al tuo matrimonio. Gli ospiti possono facilmente trovare il loro posto e verificare quali saranno gli ospiti al loro tavolo. Se non vuoi rischiare confusione o essere creativo, utilizzare un semplice elenco dei posti è la soluzione migliore. Una lavagna cancella la possibilità che la tabella dei posti a sedere vada fuori strada. Puoi facilmente modificare la disposizione delle impostazioni senza dover sprecare denaro. Anche il design della lavagna è carino e creativo e può abbinarsi a vari stili di design del matrimonio. Anche le forniture sono convenienti e facili da trovare. Tutto ciò di cui hai bisogno per questa idea di lista dei posti a sedere sono diversi colori di gesso abito da sposa, una lavagna gigante, una gomma e un supporto.

Con una spalla, invece, puoi sciogliere i capelli poiché l'abito copre già una spalla. Se hai uno scollo a V, potresti prendere in considerazione l'idea di un raccolto per mettere in risalto la scollatura. Se vai con la parte posteriore drammatica, potresti prendere in considerazione l'idea di avere i capelli raccolti in un'acconciatura metà su e metà giù. Ciò consentirà alle persone di vedere il retro del tuo vestito oltre al tuo viso. Scegliere l'acconciatura giusta da abbinare al tuo abito da sposa è importante perché può creare o distruggere l'aspetto del tuo outfit. L’acconciatura sbagliata può togliere bellezza al vestito, mentre l’acconciatura giusta lo esalta. Cerca di abbinare il colore dei tuoi capelli al colore del tuo vestito. Se hai un vestito bianco, puoi indossare quasi tutti i colori per i tuoi capelli. Tuttavia, se il tuo vestito è di un colore diverso, come avorio o champagne, dovresti provare a trovare un'acconciatura che si adatti al vestito. Puoi chiedere aiuto al tuo stilista per scegliere il colore giusto. Le combinazioni di colori possono variare a seconda della stagione del vostro matrimonio. Per un matrimonio estivo, potresti voler utilizzare colori più luminosi, come il biondo o il rosso. I colori più scuri come il castano o il nero potrebbero essere più appropriati per un matrimonio invernale.

Nessun commento:

Posta un commento