mercoledì 24 aprile 2024

affinché la coppia rimanga al centro dell'attenzione

 Se la disposizione dei posti a sedere non lascia abbastanza spazio per la festa nuziale, lascia uno spazio dove possano sedersi affinché la coppia rimanga al centro dell'attenzione. Al giorno d'oggi, la maggior parte delle persone preferisce non avere una disposizione dei posti designata per la sposa e lo sposo. Preferiscono invece una disposizione dei posti mista. Tuttavia, sarebbe meglio lasciare le prime file per la festa nuziale e i familiari più stretti. Posiziona alcuni cartelli per far sapere a tutti dove dovrebbero sedersi. Tutti coloro che partecipano a un matrimonio amano ascoltare le promesse e tutto ciò che accade durante la cerimonia. Quando disponi i posti, considera le persone sedute più lontane da dove si svolgerà l'azione. Se trovi necessario ridurre lo spazio tra le file di sedili, fallo, ma assicurati che non sia troppo schiacciato e stretto. Potresti anche prendere in considerazione la creazione di un oratore aggiuntivo. Ricorda che gli eventi all'aperto sono più complessi da ascoltare rispetto alle cerimonie al chiuso.
Per evitare confusione, avvisare in anticipo gli ospiti della disposizione dei posti a sedere. Ad esempio, potresti inviare loro una copia digitale della mappa dei posti in modo che sappiano con chi sono seduti o informarli del numero del posto. In questo modo non si troveranno a lottare per il posto mentre inizia il ricevimento. Inoltre, considera di avere una mappa dei posti accessibile durante il ricevimento. Si prega di stampare una copia della mappa dei posti a sedere e di posizionarla all'ingresso della sede, in modo che gli ospiti possano verificare dove sono seduti. Fai stampare i loro nomi su dei cartoncini e posizionali sopra i caricatori in modo che possano vedere facilmente le sedie assegnate. Puoi anche essere creativo con i termini e i numeri dei tavoli utilizzando una varietà di decorazioni a seconda del tema. Potresti anche considerare di assegnare i tuoi ospiti a tavoli designati e lasciare che siano loro a scegliere dove vogliono sedersi e accanto a chi vogliono sedersi. Questo dà loro più libertà di scelta ma è anche sufficientemente organizzato e puoi comunque assicurarti che tutti i tavoli siano pieni. Una tabella dei posti a sedere ti aiuta a pianificare tutti i dettagli per il tuo grande giorno, incluso chi siede dove e quanto dovrebbero essere grandi i tuoi tavoli.

Gli anemoni sono una scelta eccellente per un bouquet da sposa. Non sono solo belli ma hanno anche un significato unico. Secondo la mitologia greca, gli anemoni furono creati quando il dio del vento soffiò via lo spirito della bellissima ninfa Adone. I fiori simboleggiano anticipazione e speranza, rendendoli l'aggiunta perfetta a un bouquet nuziale. Le ortensie sono fiori di tendenza per i matrimoni. Sono fiori grandi e vistosi foto di abiti da sposa, disponibili in una varietà di colori. Molte spose scelgono centrotavola o bouquet idratati perché sono fiori così belli. Le ortensie sono note anche per il loro simbolo di gratitudine e apprezzamento, rendendole la scelta perfetta per il tuo grande giorno. Ci auguriamo che questa guida ti sia stata utile quando inizi a pianificare il tuo bouquet da sposa. Tieni a mente questi suggerimenti mentre acquisti fiori e crei la tua composizione. Con un po' di pianificazione e creatività, creerai sicuramente un bouquet spettacolare che adorerai.

Pianificare un evento è divertente ma può anche essere piuttosto impegnativo. Ogni evento è unico, le circostanze sono diverse e c’è sempre un nuovo ostacolo in agguato dietro l’angolo. Questo è in parte ciò che rende la professione dell’event management così entusiasmante. Sei costantemente in piedi vestiti a palloncino, provi cose nuove, incontri nuovi volti e vivi una nuova giornata di lavoro. Per alcuni questo può essere travolgente, mentre per altri è l’ambiente di lavoro ideale. Una delle parti più creative del lavoro è decorare un locale. Esistono innumerevoli modi in cui puoi farlo e deve sempre essere in linea con le esigenze della situazione. Ad esempio, preparare una festa di compleanno per un gruppo di ragazzini di 11 anni sarà drasticamente diverso da quello che faresti per qualcuno che festeggia il suo 60esimo compleanno. Il problema è che anche se ci sono così tante altre cose che puoi fare, quasi tutti i decoratori di eventi finiranno per fare le stesse cose ordinarie. Stanno essenzialmente ricreando lo stesso evento, solo in occasioni diverse.

Nessun commento:

Posta un commento