mercoledì 11 settembre 2024

Sebbene l'intento effettivo del brindisi sia quello di congratularsi

 Potrebbe sembrare che tu ti stia sforzando troppo e potresti fare più danni che benefici. Inoltre, è meglio evitare battute personali e imbarazzanti, che potrebbero non essere appropriate alla situazione. Questa non è l'occasione per annunciare quanto hai dovuto lavorare duramente dietro le quinte del matrimonio o cosa hai fatto per la coppia. Concentrati su di loro e apprezza anche chiunque altro valga la pena di commentare. Non usare mai il brindisi nuziale come un'opportunità per insultare la sposa o lo sposo, tirare in ballo relazioni passate o dire qualcosa di offensivo. Se non ti piace molto parlare in pubblico, possiamo immaginare quanto potresti sentirti terrorizzato. Ricorda che con la pratica sarai meglio preparato a gestire la situazione. Prepara il tuo copione in anticipo e fai pratica. Non stressarti troppo su come andrà a finire. E quando sei pronto per l'atto, non permettere alle reazioni di nessuno di influenzarti. Vai semplicemente con ciò che hai preparato, non fare cambiamenti dell'ultimo minuto che potrebbero farti bloccare con le tue battute e dovresti essere al sicuro. Sebbene l'intento effettivo del brindisi sia quello di congratularsi con la coppia di sposi novelli, ringrazia tutti coloro che hanno reso il matrimonio un successo con qualche riga in più, e assicurati che quelle righe in più siano pertinenti per il pubblico. Se il tuo discorso contiene istanze di cui tutto il pubblico non è a conoscenza, potrebbe finire per confondersi e forse anche annoiarsi.

Scegli silhouette semplici ma eleganti in colori audaci o scuri per un effetto migliore. Sono appropriati abiti formali lunghi fino a terra. Puoi anche scegliere abiti da cocktail o da tè. Cerca sempre di scegliere abiti che valorizzino la tua corporatura. Gli abiti con linee pulite e nitide sono eleganti e valorizzano la maggior parte delle corporature. Fai attenzione alla scollatura e alle maniche per trovarne uno che valorizzi i tuoi punti di forza. Tutte le lunghezze delle maniche sono adatte per i matrimoni formali. Quindi, fai una scelta adatta in base al periodo dell'anno. Per stili di matrimonio contemporanei, sono adatti stili di abiti moderni con una caratteristica di blocchi di colore o stampe alla moda. Gli accessori statement amplificheranno il tuo stile. Abbina il tuo outfit a colori metallici come oro abiti da sposa in pizzo, argento o gioielli con pietre preziose. Quando indossi gli accessori, assicurati di bilanciare il tuo look con il giusto numero di pezzi. Evita di indossare un capo di ogni tipo, perché potrebbe ingombrare il tuo look generale. Scegli uno o due pezzi statement che completino il tuo stile di abito. Se il tuo abito è relativamente semplice, aggiungi una cintura o una sciarpa. Per altre idee su come accessoriare un look formale, visita questo articolo su Leaf. Vestiti in stile red carpet con elaborate acconciature e tonalità di trucco brillanti che valorizzino la tua carnagione e la forma del tuo viso per un look elegante.

Dovresti davvero pensare se sarai emozionato da tutte queste pose divertenti nel tuo album abiti bianchi, quando lo guarderai dieci anni dopo. Pensala in questo modo: quale sarebbe la tua reazione se trovassi mamma e papà in pose simili nel loro album di nozze? Il giorno del tuo matrimonio è tutto divertimento e piacere. Tuttavia, è anche un'occasione che ricorderai, molte volte in futuro. Quindi, lascia che venga catturato su pellicola principalmente come un evento interessante e adulto. Dopotutto, stai celebrando una relazione in evoluzione e crescita con il tuo partner, e questo dovrebbe essere fatto con tutta la dovuta serietà. La tua sessione fotografica inizierà di solito la mattina presto, proprio da quando inizi a vestirti. Continuerà poi per l'intera giornata, principalmente fino al momento in cui parti per la luna di miele o torni a casa per la notte. Essere sotto i riflettori per così tanto tempo può essere piuttosto estenuante. E quando ci si aspetta che tu rimanga felice e tiri fuori il tuo miglior sorriso, può stancarti ancora di più. Tuttavia, tutto questo ha uno scopo. Quindi, ricorda che apparire felice nelle foto del tuo matrimonio ti consentirà di ricordare l'occasione con più affetto di quanto altrimenti. Preparati per una lunga giornata e non sentirti frustrata per quanto tempo dovrai sorridere, posare e stare in piedi con la folla per catturare centinaia di foto. È semplicemente così che funziona, quindi fai pace con esso.
La scollatura a spalle scoperte si adatta alla maggior parte dei tipi di corpo, tranne il triangolo invertito. Il corpo a forma di pera ha una parte superiore del busto pesante e ampia che è meglio mimetizzata per un aspetto equilibrato. Sfortunatamente, la scollatura a spalle scoperte attira l'attenzione proprio su questa zona. Quindi è meglio evitarla dalle spose con questo tipo di corpo. Allo stesso modo, non valorizza le donne con colli spessi e corti poiché attira l'attenzione su questa parte del loro corpo. La scollatura monospalla è un elemento asimmetrico dell'abito che esalta immediatamente il quoziente glamour dell'abito. Presenta solo una spallina mentre l'altro lato ha un dettaglio di scollatura senza spalline. Ci ricorda le dee greche ed è un elemento distintivo in un look da sposa. Gli abiti con drappeggio monospalla o spalline sono ampiamente favoriti per i matrimoni all'estero, poiché l'impatto di questo elemento è perfetto per un matrimonio in spiaggia. Gli abiti da sposa monospalla possono avere un dettaglio monospalla drappeggiato, oppure possono presentarsi come una semplice spallina che estende lo stile senza spalline. La natura asimmetrica di questo elemento di stile non si adatta al tipo di corpo invertito, poiché attira l'attenzione sul petto e sul décolleté. Poiché mette in risalto il collo, è anche meglio evitarlo per le spose con colli spessi e senza clavicole distinte.

Nessun commento:

Posta un commento