giovedì 5 settembre 2024

Prenditi un po di tempo per te stesso o invita la compagnia

 Invece, cerca di capire i tuoi limiti e pianifica le tue attività di conseguenza. Se passi dieci ore al lavoro, sii ragionevole sulla quantità di tempo che puoi dedicare ai piani del matrimonio dopo questa giornata lavorativa. Stabilisci i tuoi obiettivi di conseguenza ed evita delusioni. Prenditi del tempo libero dal lavoro se necessario, o dedica il fine settimana all'organizzazione del matrimonio. Non lasciare che lo stress dell'organizzazione del matrimonio ti influenzi negativamente. Per quanto possa sembrare impossibile, devi staccarti completamente da tutta la pianificazione di tanto in tanto per affrontarla in modo efficiente. Fai una pausa quando non fai assolutamente nulla di correlato al matrimonio. Ti ritroverai energica e ringiovanita per i compiti che rimangono. Pianifica le tue pause in base alla tua convenienza, ma adattale alla tua cronologia di organizzazione del matrimonio. Goditi un po' di tempo per te stessa o invita la compagnia del tuo fidanzato o degli amici per aiutarti a dimenticare il matrimonio per un po'. Fidati di me, la distrazione sarà utile e ti farà venire voglia di continuare da dove eri rimasta.

Anche l'abito in stile impero con vita rialzata sta bene sulla maggior parte dei tipi di corpo ed è adatto anche per la damigella incinta. Tuttavia, ti suggeriamo di far scegliere alle tue ragazze abiti che esaltino le loro caratteristiche migliori, ma a condizione che tutti gli abiti siano belli quando sono uniti e non completamente disgiunti. Oppure, scegli abiti multiuso che consentano alle tue damigelle di drappeggiarli in modi diversi e di trovare lo stile che sta meglio su di loro. In questo modo abiti da sposa invernali, vedrai più sorrisi che sguardi accigliati e le tue ragazze si sentiranno a loro agio e meravigliose nel tuo giorno. È una situazione vantaggiosa per tutti, non credi? Potresti aver puntato su un abito da damigella senza spalline o uno molto corto e perfetto per il tuo stile di nozze informale e rilassato. Prima di prendere la decisione finale, assicurati di chiedere alle tue damigelle. Non tutte le donne si sentono a loro agio nell'indossare determinati stili. Ora, se la tua scelta non è una che hanno mai provato prima o se la tengono lontana perché non si sentono a loro agio a mostrare così tanta pelle, sarà un errore costringerle a indossarlo il giorno delle tue nozze. Sebbene non dovresti preoccuparti di accontentare tutti con ogni dettaglio di ciò che indosseranno il giorno delle tue nozze, dovresti considerare le loro opinioni quando scegli qualcosa in cui si sentono estremamente a disagio. Può essere imbarazzante se la tua damigella d'onore tira sempre la scollatura del suo vestito o si comporta in modo strano perché non le piace lo stile che hai scelto.
Gli abiti da sposa più romantici fondono armoniosamente l'eleganza senza tempo con lo stile contemporaneo. Quando i classici preferiti vengono reinventati con tocchi moderni, il risultato è sorprendentemente attraente. Gli abiti da sposa si sono evoluti in termini di silhouette, scollature, maniche e orli nel corso dei decenni. Tuttavia, non è raro vedere interessanti tendenze del passato riutilizzate nella moda degli abiti da sposa di oggi. Con sempre più spose che optano per abiti da sposa in stile vintage, ma aggiornandoli per adattarli al loro gusto moderno, una cosa che sappiamo è che le nostre caratteristiche preferite non andranno mai perse per sempre. L'abito aderente e svasato in stile sirena è uno dei preferiti di molte spose moderne. Questa silhouette consente loro di sfoggiare la loro bellissima forma del corpo nel giorno delle nozze. La caratteristica dell'abito a sirena è che aderisce al corpo e attira l'attenzione su ogni curva naturale. Quindi, questa silhouette è tutt'altro che tradizionale. Quando è abbinato a scollature senza spalline, il risultato è spesso un abito ultra-moderno e molto elegante in cui solo una sposa sicura di sé si sentirebbe a suo agio. La scollatura a V, d'altra parte, è una delle preferite senza tempo. La lunghezza e la profondità della V sono spesso variate ed è possibile apparire modesti o mostrare il tuo décolleté e la tua scollatura con una V splendidamente disegnata.

È importante riconoscere quale di questi è il tuo stile preferito, e poi trovare un fotografo che lo segua. Il portfolio del fotografo ti darà un'idea generale del suo stile di lavoro. Quindi, usalo come guida. Anche dopo aver scelto il tuo fotografo, dovresti comunicargli chiaramente le tue aspettative. Discuti di come vuoi apparire nelle foto, cosa includere e qualsiasi altra informazione rilevante. Questo gli consentirà di dirigere i suoi scatti di conseguenza. Se c'è una persona che dovresti consultare prima di finalizzare la cronologia del giorno delle tue nozze, è il tuo fotografo. Ogni dettaglio importante ed evento del giorno merita una copertura fotografica. La sua esperienza precedente aiuterà il tuo fotografo a guidarti su quanto tempo dovresti assegnare alle diverse cose che devi fare quel giorno. Dovresti avere un sacco di tempo di riserva tra i vari eventi abiti da sposa colorati, nel caso in cui qualcosa si aggiri troppo. Pianificalo con il tuo fotografo, così non dovrà tagliare le foto essenziali. Se hai poco tempo, potresti dover correre o annullare i tuoi servizi fotografici all'ultimo minuto. Ciò significa che perderai foto preziose che dovrebbero essere inserite nel tuo album. Dovresti anche chiedere il suo parere quando pianifichi lo scatto di coppia e le foto all'aperto. La qualità delle immagini dipenderà dalla quantità di luce naturale disponibile. Quindi, pianifica la tua sequenza temporale per incorporare tutti questi fattori. Ricorda che le foto migliori sono quelle che non sono state scattate di fretta ma che ti mostrano nel tuo elemento naturale.

Nessun commento:

Posta un commento