martedì 5 luglio 2022

sarebbe un peccato ridurre questo livello di attenzione

 Non vorresti ispezionare il tuo vestito mesi o anni dopo solo per scoprire che è troppo tardi per fare qualcosa per il suo deterioramento. Con tutta la bellezza e la grazia del tuo matrimonio, c'era anche sabbia e sporcizia, vero? Come potrebbe non esserci? È quasi certo che il tuo abito matrimoniale sia stato aggredito e violato da qualche sudiciume straniero. Dentro e fuori dall'auto (o dalla limousine), l'orlo lungo fino al pavimento del tuo vestito potrebbe rimanere incastrato nella portiera, raccogliendo grasso! Se viene lasciato fuori dalla porta durante il viaggio, il cielo sa cosa hai raccolto in termini di terra battuta. Semplicemente camminando attraverso prati e parcheggi, anche le macchie di sporco ed erba possono essere macinate nel tuo orlo. E questo può succedere proprio durante le fotografie del matrimonio!


La domanda successiva è: di chi è la responsabilità? È necessario applicare un codice di abbigliamento dall'alto verso il basso? Perché dovrebbe essere necessario per amministratori, insegnanti e paraprofessionisti che si definiscono professionisti? Perché non siamo abbastanza capaci e responsabili per pensarci bene e farlo da soli? Cosa significa essere un professionista? Ho insegnato per molti anni in un distretto dove la maggior parte del personale, tutti compresi dagli amministratori ai custodi, si vestiva professionalmente. Le scuole avevano un'aria professionale che potevi sentire dal momento in cui entravi. Gli insegnanti e i paraprofessionisti hanno interagito con rispetto reciproco. Non tutti si sono necessariamente piaciuti o sono stati d'accordo tra loro, ma si sono trattati con rispetto professionale. Non esisteva alcun codice di abbigliamento;

è un antisettico e disinfettante che è il principio attivo dei farmaci da banco per l'acne come Clearasil. In uno studio del 2010 abiti da sposa sexy, il trattamento topico con resorcina al 15% ha ridotto il dolore da noduli dolorosi in tutti i pazienti con idrodenite suppurativa. Il farmaco non può essere utilizzato su aree che hanno perso l'integrità della pelle perché può essere assorbito nella circolazione e causare una malattia del sangue chiamata metaemoglobinemia (avvelenamento da resorcina). Il drenaggio è un segno di integrità della pelle persa e quindi preclude l'uso della resorcina. Riferimenti e formule per medicazioni a base di miele possono essere trovati negli scritti medici dell'antico Egitto, della Grecia, di Roma, dell'India e della Cina. Il miele è stato utilizzato come trattamento di prima linea fino alla metà del 1900, quando i materiali per medicazioni sintetici e gli antisettici sono diventati popolari.
Coinvolgimento diffuso o ampio in un'area regionale con più tratti sinusali interconnessi e ascessi. (Infiammazione dei siti delle dimensioni di palline da golf, o talvolta palle da baseball; si sviluppano cicatrici, compresi i tratti sottocutanei dell'infezione. Ovviamente vestito corto, i pazienti in questa fase potrebbero non essere in grado di funzionare.) Ora sappiamo che prima c'è un processo infiammatorio presente nell'idradenite c'è qualche segno di infezione come un ascesso e lo chiamo pre-stadio I. In quello stadio la pelle è intatta con arrossamento, tenerezza, calore e dolori brucianti appena prima che appaia un ascesso. In questa fase iniziale non c'è drenaggio e un gonfiore in rilievo può formare un nodulo molto diverso da un ascesso. Alcuni medici preferiscono gli antibiotici e le iniezioni di corticosteroidi nelle aree colpite per il trattamento della malattia di stadio 1 iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento