mercoledì 27 luglio 2022

ho anche visto il loro vestito da ricevimento essere

 Niente di diverso ha cambiamenti da quello. La cosa diversa è che poi troveranno un vestito che indosseranno per il loro ricevimento. Questo vestito potrebbe essere un vestito corto per mostrare una gamba, un vestito più aderente e da festa, o ho anche visto il loro vestito da ricevimento essere di un colore diverso dal bianco. Di solito si cambiano con questi abiti da ricevimento a volte prima del ricevimento abito lungo da sera, in questo modo, quando vieni annunciato, indossi qualcosa di diverso e tutti potranno vederlo tutto in una volta.


Come modella amatoriale, sono molto interessata alla moda e oggi vorrei parlare di come scegliere un vestito giusto per se stessi. Ricorda, questo è rigorosamente scritto dalle mie preferenze personali. Dovresti semplicemente usare le mie opinioni come riferimento e considerare anche la tua opinione. Ci sono due cose principali che devi considerare quando acquisti un vestito. La prima è la tua altezza, sei basso, medio o alto? A seconda di questa variabile, puoi scoprire quale lunghezza del vestito dovresti scegliere, che sia corto, medio o lungo. La seconda cosa è il colore e il tono della pelle. Il colore della tua pelle è una variabile importante del colore del vestito che dovresti scegliere.
Indipendentemente dall'evento a cui parteciperai vestiti da sposa, non dimenticare mai di accessoriare il tuo vestito con gioielli abbinati. Lo stesso set funziona sia per l'abito da cocktail che per l'abito formale. Pochette chic o borse firmate aggiungono un tocco di classe al tuo abito. I tacchi a spillo funzionano bene con il tuo abito da cocktail poiché allungano le gambe. Un paio di scintillanti tacchi alti con cristalli accentueranno il tuo abito formale lungo fino al pavimento e produrranno un look da tappeto rosso. Ricordati di indossare i tuoi orecchini e la tua collana preferiti per un completo completo. Per quanto riguarda i tessuti, abiti da cocktail e abiti da cerimonia sono praticamente gli stessi. Raso, taffetà e organza si sposano bene con qualsiasi abito.
Una nuova tendenza di trash your dress è diventata popolare in questi giorni. Distruggi il tuo abito da sposa saltando nell'oceano, in una piscina o rotolando nella terra. È un esercizio speciale per scaricare lo stress. Scatta migliaia di foto mentre rovini il tuo abito e lascia che il tuo vestito viva in queste foto scherzose. Avvertenza: se il tuo abito da sposa costa un braccio e una gamba, ti preghiamo di confermare con tuo marito o i migliori amici prima di prendere questa decisione. Se non hai ancora idea di come comportarti con il tuo abito da sposa, è meglio che sia lavato a secco e conservato in modo appropriato non più di 40 giorni dopo il tuo matrimonio. Macchie come zucchero, trucco e sporco si fissano dopo 40 giorni. Puoi prima pulire il vestito e poi decidere di maneggiare con il tuo vestito.

Nessun commento:

Posta un commento