giovedì 28 luglio 2022

Divenne popolare con il beau monde nella Francia del XVIII

 La formalità dell'abbigliamento dipende spesso dall'ora e dal luogo in cui si svolge l'evento. All'inizio, gli abiti da festa erano abiti rigorosamente formali. Erano indossati da donne di rango o privilegio per eventi esclusivi. In effetti, uno dei primi abiti da festa fu il mantua, che era un abito ampio che veniva indossato con una sottoveste. Divenne popolare nel beau monde nella Francia del XVIII secolo, dove era l'unico abito da festa che le donne indossavano a corte, cioè alla presenza di un monarca.
Se funky e frilly sono più il tuo stile, potresti aver incontrato la tua corrispondenza con l'abito corto in taffetà con orlo a fazzoletto di paillettes. Chiaramente influenzato dagli stili vivaci degli anni '80, questo abito funky è perfetto per le donne più giovani che non hanno paura di indossare colori vivaci e fronzoli. Realizzato in taffetà di poliestere fucsia vestiti sposa, questo capo senza spalline ha un orlo ondulato con paillettes a due livelli con un sottofondo in tulle nero. L'abito è completamente foderato con una zip posteriore invisibile ed è lavabile solo a secco. Un'altra opzione funky e frilly che è un po' più sottovalutata è l'abito corto in tulle a strati senza spalline. Questo modello nero senza spalline ha un corpetto arricciato e una vita naturale accentuata da una fascia di strass. Ricorda qualcosa del film "Black Swan", la gonna di questo vestito è realizzata in tulle a più livelli, dandogli un'atmosfera da ballerina e da fashionista per divertirsi,


Per le ragazze che non si farebbero ammazzare con balze, tulle o fronzoli di alcun tipo, l'abito in jacquard elasticizzato con una spalla corta è un'alternativa sexy con un'atmosfera più matura. Colpendo appena sopra il ginocchio, questo vestito argentato presenta un bellissimo ed elegante dettaglio origami su una spalla. È realizzato in un tessuto jacquard elasticizzato che avvolge il corpo con un motivo animalier molto sottile. Una fascia nera accentua la vita. L'abito corto in jacquard elasticizzato con una spalla è completamente foderato e deve essere lavato a secco. Infine, se i fronzoli non fanno per te e la pelle attillata e sexy non è il tuo stile vestiti matrimonio, un classico abito da festa tutto americano è proprio quello di cui hai bisogno per dare il tuo ritmo. Per un'eleganza elegante che funziona sia per adolescenti che per ventenni, l'abito in tulle senza spalline con perline di caviale è una scelta meravigliosa, con il suo design delicato ma sobrio.
Seta - Sono i tessuti più lussuosi prodotti. Questo tessuto è molto traspirante e versatile. È anche molto scorrevole e libero di entrare. Grazie alla superficie liscia che ha, aderisce e si adatta al corpo di una sposa che è un aspetto meraviglioso per un matrimonio romantico. Organza- Questo è uno dei tessuti più rigidi che troverai quando vai a fare shopping di abiti da sposa. A causa della rigidità di questo tessuto, molto probabilmente lo troverai negli abiti che hanno una gonna più ampia o molti strati. Troverai anche questo tessuto con una leggera sovrapposizione di pizzo. Il pizzo aggiunge sempre un tocco in più a un tessuto luminoso.

Nessun commento:

Posta un commento