domenica 24 dicembre 2017

se guardi di nuovo il tuo vestito e senti odore

Colori perfetti
Tutti non hanno un bell'aspetto in bianco; alcune donne hanno un aspetto migliore nelle ossa, alcune in avorio e altre in ecru. Un abito su misura creato da un designer esperto con un occhio per il colore ti assicurerà di ottenere il giusto tipo di bianco, così come i toni di accento che migliorano la tua carnagione. Inoltre, con il tessuto giusto, i problemi di illuminazione (come fluorescenti e laser) diventano meno un problema per il tuo fotografo, e un buon designer lo sa.

Nessun malfunzionamento del guardaroba.
Cosa potrebbe esserci di peggio di rigonfiamenti e stoffa accartocciata nelle tue foto di nozze? Un malfunzionamento del guardaroba in buona fede! Con abiti da sposa fatti su misura, ganci a molla, cerniere esplosive e altri incidenti imbarazzanti avranno le migliori possibilità di essere evitati.
La chiave per le migliori foto di nozze è assicurarsi di indossare un abito che ti faccia sentire comodo e bello. Una volta che ti sei assicurato di avere l'abito dei tuoi sogni, l'unico consiglio per ottenere foto di nozze perfette è dormire bene, bere molta acqua il giorno prima e fidarti del resto del tuo fotografo.
Quando finalmente trovi il vestito che hai sempre sognato, chiedi loro di metterlo in attesa; non lasciare che ti convincano che dovresti comprarlo subito. Torna al negozio il giorno dopo e guarda di nuovo il tuo vestito - ti stupiresti di come qualcosa che sembrava perfetto, dopo aver provato 10 abiti diversi, non ti impressionerà quando lo vedi con un occhio nuovo. Tuttavia, se guardi di nuovo il tuo vestito e senti "sì, è uno", è tempo di comprarlo.

http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12

Nessun commento:

Posta un commento