martedì 19 dicembre 2017

Hai appena appreso qualcosa di nuovo e

Hai appena appreso qualcosa di nuovo e, come con tutto ciò che impari, la pratica rende perfetti. Una volta che hai un corpetto aderente, dovrai determinare il tipo di gonna che desideri realizzare. Per prima cosa, crea delle righe di doppio uncinetto fino a dove vuoi che sia la dimensione della tua gonna.


Una volta che il tuo corpetto è la lunghezza desiderata, allora ti consigliamo di raddoppiare l'uncinetto in ogni punto. Questo rende la forma dei rifiuti all'esterno per adattarsi ai fianchi delle tue bambole. Ora puoi iniziare a disegnare la gonna. Se vuoi una gonna fiammante, crea una fila di tre punti a doppio uncinetto in ogni punto. Se vuoi una gonna più stretta, crea una riga di un doppio punto all'uncinetto in ogni punto.

Catena a tre, giro e doppio uncinetto in ogni punto. Ora puoi chiudere la gonna in un cerchio unendo i bordi insieme a un punto. Prova di nuovo il corpetto sulla tua bambola per assicurarti che si adatti alla bambola e poi completa la gonna cucendola alla lunghezza desiderata. Una volta finita la gonna abiti da sera moderni, avrai completato il tuo abbigliamento di base.

Ora hai un vestito meraviglioso, interamente progettato da te e, come puoi vedere, non è stato affatto difficile! Puoi aggiungere le maniche unendo il tuo filato ai passanti delle braccia e lavorandoti a uncinetto sui bordi. Puoi anche aggiungere volant nella gonna. Una volta migliorato il design dell'abito di base abiti da sposa alta moda, puoi utilizzare altri punti per creare dettagli e fantasie nei tuoi disegni. Ad Ruffles o semplici punti intorno al collo per i colli, o cucire perle sul collo per un bordo decorativo.
In poco tempo, disegnerai i tuoi abiti da bambola da professionista in pochissimo tempo! Non dimenticare di scrivere sempre le tue istruzioni e, per i modi di goderti utilizzando i modelli che stai progettando, visita il seguente URL per ottenere la tua copia di "Profitable Crafts ~ Vendite in conto deposito e ottenere i tuoi progetti pubblicati ".

Nessun commento:

Posta un commento