domenica 10 dicembre 2017

abiti decorati della metà del XVIII secolo

Se ti stai chiedendo l'evoluzione dei vestiti estivi nel 2012, torniamo ai dettagli della storia della moda.
I filosofi greci usavano l'himation come un costume di base che si estende sul corpo e copre la spalla sinistra. Questo impegno riflette il criterio di semplicità che favorisce. L'abito abiti da donna, che sia pelle, lana o tessuto, ha sempre adempiuto a una funzione specifica. Protegge il corpo dagli elementi, che lo coprono nello stesso momento in cui lo migliora. È, per così dire, come una seconda pelle.

Un'espressione d'arte

La cosiddetta moda estiva 2012 iniziò come espressione del potere della classe dominante, che difendeva i loro privilegi nella misura in cui alcune mode erano uniche per i monarchi. Gli stili sono stati gradualmente giù per la scala sociale e con il tempo sono rapidamente cambiati e diventano più accessibili. Oggi questi disegni possono essere considerati come semplici curiosità dallo storico "dilettante" desideroso dell'immagine popolare del passato, e sono ancora presi come riferimento per molti designer o creatori. Nel corso degli anni sono stati fonte di ispirazione per artisti, pittori, scultori e designer, ma anche sarti, designer e stilisti.
Dall'antichità ad oggi, Art Sartorial in tutta la sua fantasia non ha lasciato nessuno indifferente. Nel mondo delle case delle bambole, l'interesse per la moda risale spesso al XVIII secolo, sebbene possano studiare i precedenti stili di libri di moda e di storia. Ho condensato qui per molti anni e piccoli cambiamenti per dare un'impressione generale di ogni epoca, abiti della metà del XVIII secolo abiti da cerimonia 2018, nella linea leggera e comoda degli abiti estivi 2012 imitano lo stile dell'impero, attorno al corsetto nel 1820, sobrietà e decoro delle gonne a campana, 1840, l'agitazione degli anni '70 e '80, il corpo di un'anfora, 1890, profilo sinuoso tipo "S" del 1900.

Nessun commento:

Posta un commento