mercoledì 8 novembre 2017

Per dare un'occhiata all'ultimo vestito da club per le donne

Tan in Trend

 Tutte le tonalità tan sono in voga nell'autunno del 2016. Si può aspettare di tonalità che vanno dal cachi discrete e colori cammello morbido brillanti in abiti diversi, come i pantaloni, gonne e, naturalmente, cappotti, blazer e giubbotti.
 Abbagliante metallico

 Quest'anno i progettisti hanno deciso di abbagliare la scena di moda con l'abbondante utilizzo di metalli nell'ultima collezione di abbigliamento femminile. Metallica, in particolare l'oro, sta per essere la star in questa stagione. Ad esempio, è possibile andare in grassetto con il vestito di paillettes d'oro solo per il partito o combinare un filo alto con una gonna nera classica o viceversa.
 Sovrapposizione in retromarcia
 Siamo stati utilizzati per l'inverno sovrapposizione con cappotti, blazer e giacche utilizzate per aggiungere calore e migliorare l'aspetto invernale. Ma questa stagione puoi vedere un'inversione di ruoli, con gli abiti e le parti superiori. Dolcevita sono emersi come un luogo fresco opzione di sovrapposizione abiti comunione 2018, perché possono essere facilmente indossati sotto un abito senza spalline o superiore e lo rendono super elegante in pochi minuti.
 Plaid di roccia!
 L'ultima collezione che le donne indossano per l'autunno-inverno 2016 evidenzia la tendenza dei plaid. Mentre i cappotti di plaid e le blazers sono sempre state in giro abiti lunghi da cerimonia, ciò che veramente batte la tua immaginazione sarebbe bei vestiti da cocktail in questo tessuto comodo.
 Per dare un'occhiata all'ultimo vestito da club per le donne, accedere a LURAP e ottenere favolose offerte e sconti. Scegli gli abiti in formati standard XS-7 XL o adattati per adattarli. Pagare con la comodità di COD e di facile EMI (sui prodotti oltre 4000 INR in India).

Nessun commento:

Posta un commento