lunedì 13 novembre 2017

le parole chiave degli abiti da sposa erano semplicità

Le spose possono scegliere oggi da una vasta gamma di abiti da sposa moderni, ma anche splendidi abiti da sposa vintage. A seconda dell'anno che ti piace, puoi scegliere alcuni abiti da sposa davvero favolosi. Le spose che vogliono avere un giorno di nozze veramente speciale possono scegliere un meraviglioso abito da sposa dei 1950. Questi abiti sono veramente unici e offrono spose una grande varietà di idee che possono utilizzare.

 Stile degli abiti da sposa 1950s

 Gli anni '50 sono stati caratterizzati da modestia abito per cerimonia, soprattutto rispetto agli stili di vestiti da sposa di oggi. Gli abiti da sposa degli anni '50 avevano una lunghezza, maniche, scollatura corta e alcuni abbellimenti tradizionali. Durante questo periodo, le parole chiave degli abiti da sposa erano semplicità, chic e ultra-femminile. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, i vestiti da sposa hanno una vita a vita alta, gonne allentate, spalle arrotondate e un corsetto veramente femminile e semplice. L'abito da sposa era accessorized con tacchi alti perché hanno reso la sposa davvero meravigliosa. L'altra caratteristica degli abiti di questo periodo era il merletto perché faceva il vestito femminile e speciale. A un colpo d'occhio in questo momento, si può dire che la dimensione della clessidra era molto importante e che c'erano crinolini e gonne per crearlo. Un'altra cosa che deve essere menzionata sugli abiti da sposa degli anni '50 è che la cerniera metallica era posizionata sul retro del vestito. Alcuni articoli che dovrebbero essere menzionati sugli abiti da sposa degli anni '50 si riferiscono a materiali stratificati, scollatura scollatura, stili della lunghezza della caviglia, busto caduto o una tuta senza spalline con bolero di pizzo.
 Dove puoi comprare un abito da sposa degli anni '50?

 Gli abiti da sposa degli anni '50 possono essere acquistati da varie fonti, ma la cosa importante è che tu trovi quello che ti offre i maggiori vantaggi. Di seguito vengono offerti alcuni siti online da dove è possibile acquistare il perfetto abito da sposa degli anni '50. Ad esempio, Vintage Vixen offre alle spose un abito da sposa davvero incredibile nel 1953. Questo abito da sposa è un velluto invernale e un abito bianco con pizzo. Sarà perfetto per una cerimonia di Natale e sicuramente vi terrà caldo. A $ 325 è un vero affare. Retro Dress è un altro sito favoloso che ti permette di acquistare un abito da sposa degli anni 1950. Questo fantastico sito online offre alle spose veramente sbalorditivi sette e seta di seta e abiti da sposa in pizzo a prezzi ragionevoli. Il Wedding Vintage ha un'ampia varietà di abiti da sposa vintage provenienti da vari periodi, soprattutto dagli anni '50. I prezzi per gli abiti da sposa sono compresi tra i 175 ei 350 dollari e le spose possono scegliere il tradizionale stile vittoriano con strati.

Nessun commento:

Posta un commento