domenica 19 novembre 2017

bagnare un asciugamano bianco pulito con una piccola quantità

Se ciò non funziona, bagnare un asciugamano bianco pulito con una piccola quantità d'acqua e usarlo per rimuovere la tonalità. Tratta come una macchia di cioccolato sul tuo viso. Ancora una volta vestiti eleganti corti, non è consigliabile strofinare energicamente. E sempre evitare di usare troppa acqua sul vestito. Ciò renderà il problema più visibile. Se disponibile, è possibile utilizzare invece le salviette per neonati in quanto sono naturalmente più delicate.


Puoi provare a mascherare la macchia con polvere per bambini o bicarbonato di sodio se indossi qualcosa di bianco. Ma è praticamente l'opzione che hai. Altri colori saranno difficili da nascondere senza l'utilizzo di un accessorio.
Ora, se ti ritrovi in un forcipe disperato e non riesci a ottenere una brutta imperfezione di ciò che indossi, puoi improvvisare aggiungendo accessori per coprire l'area come una lunga sciarpa o bejewels. Questo dovrebbe rendere il fading meno orribile.


Se tutto il resto fallisce abiti lunghi, mantieni l'equilibrio e affascina le porte. Se sei abbastanza fortunato, la macchia sarebbe annegata dalle lodi che ottieni per la tua bellezza. Sarebbe un peccato assistere a una serata di cattivo umore e andarsene prima ancora che inizi solo perché non sei soddisfatto del vestito da sera che indossi. A volte gli articoli di psicologia, il peggio succede al meglio di noi. Ma non dovresti essere sconfitto da questo destino. Non lasciare che il tuo vestito ti porti. Dovrebbe essere il contrario.

Nessun commento:

Posta un commento