giovedì 27 luglio 2017

Quando viene chiesto di parlare del suo abito da Ryan

Vorrei provare a ringraziare adeguatamente qualcuno e dire che mentre cantavo, ballavo e suonato il pianoforte e ho avuto una delle migliori esperienze che abbia mai avuto su un film, la mia signora si trovava la nostra figlia incinta del nostro secondo e cercare di aiutare il fratello a combattere il suo cancro contro il cancro. Se non avesse preso tutto così posso avere questa esperienza, sarebbe sicuramente qualcun altro qui di me oggi. Quindi il mio cuore, grazie. Per le mie figlie, Amada e Esmerelda, ti amo. E se posso, vorrei dedicarla alla memoria di suo fratello, Juan Carlos Mendes.
Discorso di accettazione di Meryl Streep
icona di Hollywood Meryl Streep è stata premiata ai Golden Globes di quest'anno con il premio Cecil B. Demille Hollywood Foreign Press Association. Streep ha usato il suo discorso di accettazione per criticare il presidente eletto Donald Trump per il bullismo e incoraggiare gli altri a combattere contro tali azioni. È possibile guardare discorso pieno e potente sotto.
Il dettaglio del vestito Emma Stone nascosto
Non solo Emma Stone ha lasciato il Golden Globe come miglior attrice in musical, ma anche a distanza come uno del vestito della notte, ma avete notato quel dettaglio nascosto in golden Globes vestire Emma Stone?

Risposta Red Carpet Emma Stone
Con ogni red carpet, ci sono una serie di domande "che si indossa il" tappeto rosso ospiterà quest'anno, e ieri sera non era diverso. Quando viene chiesto di parlare del suo abito da Ryan Seacrest abiti da sposa vintage, Emma Stone ha vinto gli utenti di Twitter in tutto il mondo con quello che era considerato il "risposta perfetta" dopo che l'attrice di Hollywood ha risposto "è rosa e ci sono stelle. " Fair play abiti da sera a sirena, Emma. Fair play.
La standing ovation Andrew Garfield Emma Stone
In una mossa per competere con il discorso di accettazione di Ryan Gosling, Andrew Garfield ci ha dato tutto ciò che egli sente la notte scorsa quando ha dato la sua ex fidanzata Emma Stone una standing ovation dopo aver vinto il premio per il miglior attrice nel campo musicale / commedia. Oh, voi ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento