martedì 11 luglio 2017

Mi piace provare cose nuove come abiti e gonne

Sto ancora cercando il mio stile. Mi piace un ragazzo, ma mi piace anche cose femminili. Mi piace provare cose nuove come abiti e gonne. Ma è ancora un po 'paura perché non ho mai portato queste cose.
Ho anche un altro scontro Sono bionda. Sono molto felice di essere onesti, questo non è il caso. Ma spesso mi sento come in bianco e nero, in realtà non corrispondono mio colore di capelli anche se questi sono i miei colori preferiti in abiti.
ci sono colori che si potrebbe suggerire con il mio colore di capelli? Non è molto giusto, ma anche un po 'di marrone - difficile da spiegare!
Potrebbe offrire pezzi di abbigliamento per una ragazza bambino che cerca di andare nel lato girly, a causa dei miei capelli? Grazie mólto!
Non siete soli nella vostra dilemma abiti da bambina, Carmen. Non esiste una legge che dice che è necessario terminare la tua vita prima di passare 18. Lo stile è una cosa personale, e in realtà non prenoterà 17 per sempre. Con il tempo ci si trova in vent'anni, è probabile che le preferenze di moda sarà diverso. Il tuo corpo cambierà di nuovo in futuro, in modo da non preoccuparsi di trovare il proprio stile di quest'anno, o in questo momento!


Scopri le tue migliori colori
"Non molto biondo chiaro, ma anche un po 'marrone" non è sufficiente per continuare. Ti piace Taylor Swift o più come Blake Lively? Ma più che il colore dei capelli, si dovrebbe pensare in termini di colore è il tono della pelle. Colore dei capelli può essere facilmente modificato, ma il tono che hai è quella con cui sei nato e cambiamenti molto gradualmente nel tempo. Potrebbe descrivere il tono della pelle come avere colori caldi oi peachy rosa caldo? Oppure più il tipo di pelle pallida?

Nel lungo periodo, è sempre meglio per completare il vostro tono della pelle, compreso il viso con i capelli e gli occhi sono inclusi anche. I colori che sono più vicini alla faccia fare un maggiore impatto, che è un fattore importante da considerare nelle decisioni della vostra attrezzatura.
Vedere il mondo al di là del bianco e nero
E 'facile cadere in un solco, e nel tuo caso, si veste solo in bianco e nero. È così facile - senza agonia sul colore che più si avvicina l'altro colore. Tuttavia, vestirsi solo in uno o due colori può diventare noioso piuttosto veloce, quello che si scopre.

Nessun commento:

Posta un commento