mercoledì 12 luglio 2017

gonne e abiti a-line sono i migliori quando si tratta

Non so se le foto che hai inviato sono il vostro intero guardaroba, ma spero che non lo è. Il tuo campo preferito sembra propendere verso scuro, tonalità della terra abito da sposa vintage, buone scelte, sì, ma un po 'noioso se è tutto quello che si indossa. Hai 23 anni e non esitate a utilizzare tutti i colori nella scatola di matita! Se si vuole iniziare un luogo sicuro abiti cerimonia lunghi, provare bianco. Un paio di jeans bianchi, pantaloncini al ginocchio o una semplice maglietta bianca per l'estate dovrebbe iniziare bene. Vai a qualcosa di colorato, quando ti fidi combinando toni. Dopo il Darker luce, la formula darà un sacco di contrasto visivo, anche se si tratta di graffi o semplici jeans sbiaditi, e si avrà l'aria più luminoso e più fresco. Venite autunno e l'inverno, è possibile incollare giubbotti o maglioni a maglia su quelle camicie a maniche lunghe e top, non solo per tenere in caldo, ma anche per aggiungere un contrasto texture.
Credo che si sono un po 'curioso di vostra metà inferiore perché alcuni dei vostri pantaloni hanno uno stile bootcut. Sono tutti a favore di questo stile ma considerando l'aggiunta di uno o due paia di gambe dritte al vostro arsenale. In questi giorni, le gambe diritte stili hanno una forma più stretta intorno alle cosce e gambe, creando un look più sottile. Se siete a conoscenza dei vostri fianchi e cosce, evitare tasche oblique che tendono ad arricciarsi fianchi e tasche cargo sulle cosce. Queste aggiungere visivamente volume e sono poco lusinghieri. Io dico di tenere i quartieri superiore e donare due verso il basso.


Io preferirei personalmente controlli più piccoli o una trappola dente (aka puppytooth) per i pantaloni a quadri, invece di un grande modello di vetro. Il design tradizionale mantiene ancora il suo fascino senza tempo, ma è più contemporaneo e adatto alle dimensioni e il tuo corpo. Essi rimuovere anche molti maschi professionale o finire con appartamenti a Oxford o pompe.


Sono contento che lei ha citato l'inverno nella sua interrogazione, Allie, perché non fa mai male a pensare al futuro. Indipendentemente dalla stagione o di tendenza, gonne e abiti a-line sono i migliori quando si tratta di raggiungere l'equilibrio visivo, in particolare per le donne piegate. Si può optare per una lana in tartan di lana gonna piuttosto che colpisce sopra il ginocchio per abbinare l'aspetto di stagione per l'autunno e l'inverno. Una gonna a matita è anche la questione della razionalizzazione tua figura. Ma dal momento che sono più larghi sui fianchi, per uno sguardo che è arruffato orlo. Questo equilibrio visivamente la vostra metà inferiore. Scegli camicie, camicie e maglioni che raggiungono anche e vestito. La lunghezza più lunga consentirà courroyer di formato per la formattazione istante. Da indossare con collant fantasia o leggings anche se si ottiene freddo facilmente e finire stivali vitello tacco. Questo è un aspetto infallibile!

Nessun commento:

Posta un commento