domenica 14 luglio 2024

i membri del corteo nuziale e informali della cronologia

 Controlla e conferma che le tue damigelle abbiano ritirato i loro abiti dopo le modifiche necessarie. Discuti anche dei loro piani per capelli e trucco per il giorno. Delega le responsabilità alle persone giuste, in modo che tutti siano consapevoli di cosa sono responsabili. Informali di dove devono essere nei diversi momenti della giornata. Discuti anche i dettagli di come, dove e quando dovrebbero fare i capelli e il trucco quel giorno. Una volta che hai fatto la pianificazione generale, delega le responsabilità per assicurarti che ogni aspetto sia coperto alla tua damigella d'onore, al testimone e alla festa nuziale. Anche se ti vestirai a casa tua, metti insieme tutto ciò di cui hai bisogno per un facile accesso. Fai una lista di tutte le cose di cui hai bisogno per prepararti. Questo dovrebbe includere anche il tuo cambio di vestiti, un paio di scarpe extra, il tuo kit di emergenza e altri elementi essenziali. Quindi prepara una borsa con questi articoli e mettila via in modo sicuro. Una volta che hai tutto pronto, tiralo semplicemente fuori quando è il momento di andare. Non devi preoccuparti di cercare tutto ciò di cui hai bisogno all'ultimo minuto. Prepara tutto ciò di cui hai bisogno per la tua luna di miele nella settimana prima del matrimonio. A seconda della località, fai una lista delle diverse cose che devi portare con te. Quindi metti questi oggetti nella tua borsa. Se la tua luna di miele è all'estero, non dimenticare di mettere in valigia il passaporto e gli altri documenti di viaggio.

Resisti alla tentazione di controllare costantemente il tuo vestito o di mostrarlo agli ospiti. Lascialo riposare al suo posto, così continuerà ad apparire pulito e impeccabile. Ricorda che rischi di danneggiare o macchiare il tuo vestito ogni volta che lo tocchi o lo tiri fuori. Quindi, evita di toccarlo mentre è in deposito. Di tanto in tanto, dagli un rapido controllo visivo per assicurarti che tutto vada bene e sarà sufficiente. Se hai un matrimonio all'estero, è fondamentale viaggiare con il tuo abito. In questo caso, assicurati di trasportarlo nel bagaglio a mano e non di registrarlo. Prendi accordi con la tua compagnia aerea per appenderlo in un'area sicura per il corso del tuo viaggio. Altrimenti, trasportalo in una scatola per garantire una movimentazione minima. Ti consigliamo di scegliere un tessuto che non si sgualcisca facilmente e un vestito con pochi abbellimenti, per ridurre il rischio di danni durante il viaggio. Semplicemente appendere il tuo vestito in alto può aiutare a far cadere la maggior parte delle pieghe. Puoi anche appenderlo in bagno con una doccia calda aperta. Questo sicuramente eliminerà le pieghe rimaste. Tuttavia, fai attenzione a non bagnare l'abito nel processo. Se noti ancora delle pieghe, affida il lavoro di eliminarle a una lavanderia a secco professionale. Non è saggio provarci da soli. Quindi, trova l'agenzia giusta che possa farlo senza causare alcun danno al tuo abito da sposa.
Se fai shopping troppo tardi vestiti a tubino, metti a repentaglio le tue possibilità di ottenere l'abito che ami. Sebbene alcuni stilisti accettino ordini urgenti, fanno pagare un extra per questo. E immagina la delusione se l'abito che ami non può essere creato con breve preavviso e devi accontentarti di qualcos'altro. Modifiche e prove: quando ordini un abito, scegli una taglia che si avvicina di più alle tue misure effettive. Ciò significa che una volta che il tuo abito arriverà, avrai bisogno di modifiche personalizzate per adattarlo alle tue misure esatte. Queste modifiche sono spese aggiuntive. Il costo effettivo dipenderà dall'entità delle modifiche necessarie. Maggiori informazioni sulle modifiche dell'abito da sposa sono disponibili nel seguente video. cu dovrà accantonare una parte del budget per l'abito da sposa anche per questo acquisto. Che tu decida di tenere l'abito dopo il matrimonio o di venderlo abiti da sposa, devi farlo pulire professionalmente dopo il matrimonio. Altrimenti, la qualità del tuo abito si deteriorerà nel tempo e non sarà adatto per essere tramandato o venduto. Quindi, considera anche questo costo.
Un cappello da sposa è un accessorio unico che non tutte le spose hanno il coraggio di provare. Tuttavia, questa è un'opzione definitiva se stai cercando qualcosa di originale. I cappelli sono pratici e funzionali per i matrimoni all'aperto. Potresti persino trovare i cappelli la scelta giusta per i temi di nozze cowboy e retrò. Mentre un cappello è un accessorio di tendenza come un fascinator, le versioni in miniatura si abbinano bene ai veli a gabbia per uccelli per una combinazione sbalorditiva. Non vuoi passare il tuo tempo a supervisionare ogni dettaglio il giorno del tuo matrimonio, quando dovresti effettivamente divertirti. Quindi, assegna tutte le responsabilità a una o più persone capaci. Discuti di fattori come cosa fare con l'arredamento dopo la funzione, come gestire i pagamenti dei fornitori, cosa fare con il tuo abito da sposa ecc. Fornisci istruzioni chiare su ogni aspetto importante. Puoi quindi ridurre al minimo la loro necessità di consultarti con domande il giorno stesso. Fai un doppio controllo della tua checklist per il matrimonio e assicurati che tutto sia stato gestito. L'organizzazione del matrimonio è faticosa e può sopraffare ogni sposa a un certo punto o nell'altro. Per evitare di annegare nello stress, è saggio ritagliarti del tempo per te stessa durante il processo di organizzazione del matrimonio. Inoltre, non dimenticare di goderti ogni traguardo che superi. Trovare l'abito da sposa perfetto è un grande traguardo nell'organizzazione del tuo matrimonio e noi possiamo aiutarti.

Nessun commento:

Posta un commento