martedì 15 agosto 2023

Mirava a reinventare lo stile e il gusto attuali delle donne

 Mirava a reinventare lo stile e il gusto attuali delle donne moderne. Hanno design perfetti per l'abbigliamento casual, formale e per la vita notturna per soddisfare ogni passione o personalità che potresti avere. Sono riconosciuti per i loro design eccezionali e le vestibilità su misura, che si ispirano a temi western e rock. Anche i migliori lavaggi e gli stili impreziositi sono noti per questo marchio. Questi pezzi di stoffa premium sono stati anche presentati su alcune delle migliori riviste di moda come Glamour, Elle e Teen Vogue. Non solo è stato riconosciuto sulle riviste, ma è stato anche indossato da artisti famosi come Miley Cyrus e Beyonce Knowles. Preferisco sempre la qualità alla quantità. Non apprezzerai il valore dei tuoi soldi se i tuoi articoli non durano. Allo stesso tempo, non puoi scendere a compromessi con stile e comfort. Una cosa che ho imparato nella scelta dei vestiti che indosso è che il design o lo stile non ha senso se non ti senti a tuo agio mentre lo indossi o se non ti senti sicuro al cento per cento. Un outfit perfetto è meglio descritto con un atteggiamento positivo, un'aura positiva e una vestibilità perfetta.

Abitini neri venivano indossati al gala, al parco, a cena abiti da sposa collezione, in ufficio o al cinema. I designer hanno seguito la tendenza e hanno introdotto semplici abiti neri per intricati abitini neri che fanno appello a tutte le donne con diversi livelli di reddito. Dalla classe media operaia alla First Lady ai reali, tutte le donne sono apparse in abitini neri. Ciò che rende attraenti i vestitini neri è la sua versatilità e il design classico. Un tubino nero disegnato negli anni '50 sembrerà ancora attraente oggi. Il personaggio di Audrey Hepburn Holly Golighty nel film Colazione da Tiffany ha spinto il film e Givenchy (che ha disegnato l'abito tubino nero nel 1961) a nuovi livelli e ha reso il tubino nero uno status iconico.
Oggi ogni donna ha un vestitino nero nel suo armadio. I vestitini neri possono servire come abiti da sera, abiti da ufficio o semplicemente vestiti per uscire e possono essere adornati praticamente con qualsiasi cosa. Una sciarpa, un bomber, un cappello a tesa larga, un paio di stivali al ginocchio, una cintura dorata, un bolero, un paio di collant fucsia abito sposa, una borsetta in pelle di serpente: qualsiasi cosa sta benissimo con un tubino nero. Grazie alla visione pionieristica di Coco Chanel, questo abito universale ha trasceso il tempo e rimarrà per sempre di moda. L'ultimo è fare esercizi che aiutano a far sembrare più grande il tuo posteriore. Il grande gluteo è in realtà un muscolo, quindi alcuni esercizi lo renderanno davvero più grande, anche se hai un tipo di corpo magro. La corsa di solito fa il trucco.
Ora come si ottengono abiti da cocktail vintage economici? Se perlustri i negozi dell'usato potresti essere abbastanza fortunato da imbatterti in una Carolina Herrera vintage, ma è probabile che possano essere consumati, avere macchie o parti strappate. Se sei il tipo di persona che colleziona opere d'arte, gioielli o immobili sperando che aumentino di valore dopo un paio d'anni, puoi effettivamente fare lo stesso con gli abiti da cocktail. Se riesci a riconoscere un designer con enormi potenzialità ma ancora praticamente sconosciuto, puoi acquistare abiti da cocktail economici che hanno disegnato. Indossali occasionalmente ma mantieni gli abiti preservati. Falli lavare a secco di tanto in tanto. Quindi mettili all'asta su ebay e ottieni il tuo ritorno sull'investimento. Un altro posto dove cercare abiti da cocktail economici è online.

Nessun commento:

Posta un commento