giovedì 17 agosto 2023

Faccio piccole modifiche qua e là per assicurarmi che l'abito

 Faccio piccole modifiche qua e là per assicurarmi che l'abito si adatti molto meglio al mio corpo. È piuttosto difficile, ma questo è il meglio che si possa fare per assicurarmi di apparire favolosa in un'occasione speciale senza bruciare un buco troppo grande nella mia borsa. Ci sono molti abiti taglie forti disponibili oggi sul mercato abito da sposa colorato, molto più di quanto non fosse circa un decennio fa. Molti altri designer stanno rendendo disponibili i loro abiti in taglie più grandi. Sono anche molto, molto più facili da trovare ora.



Se sei disposto a separarti dall'aspetto del tuo classico vestito nero ora, puoi provare a decostruirlo. Ciò significa cambiare l'aspetto generale del tuo vestito nero accorciando l'orlo, aggiungendo o rimuovendo maniche o colletti, cucendo delle balze, aggiungendo un po' di patchwork o qualsiasi cambiamento permanente fatto sul tuo vestito nero. Fai attenzione a decostruire, però. Se non hai esperienza di lavoro con aghi o colla per tessuti, è meglio lasciare questo lavoro agli esperti per evitare che il tuo abitino nero diventi insopportabile e finisca nella spazzatura. Se non vuoi che il tuo vestito nero sia facilmente riconoscibile la prossima volta che lo indossi, perché non provare a concedergli una breve pausa? Lascialo in fondo all'armadio, per non essere mai portato alla luce fino al prossimo anno.
Tuttavia, è un dato di fatto che i marchi maschili esistono in India da molto tempo vestiti sposa, mentre i marchi di lingerie sono emersi solo negli ultimi anni. Probabilmente non esiste un grande attore cinematografico hindi che non sia stato ambasciatore di un marchio di abbigliamento intimo maschile. In effetti, negli ultimi anni, questo fenomeno ha solo accelerato. D'altra parte, l'intimo femminile è stato raramente pubblicizzato anche sulla carta stampata, e raramente in televisione. È solo di recente che un paio di marchi hanno pubblicato le loro pubblicità televisive. A un livello fondamentale, possiamo dire che le ragioni alla base di questo pregiudizio di genere asimmetrico sono più culturali in una società dominata dagli uomini. Non ci sono quasi marchi che si concentrano solo sulle donne; questo perché storicamente non sono stati i veri consumatori,
È vero quando si dice che il guardaroba di ogni ragazza deve essere composto da un po' di tutto. Questo include anche il tuo. Per la scuola avrai bisogno di qualcosa che integri la tua giovane età ma che non riveli troppo. Questi potrebbero essere jeans e top semplici o gonne e pantaloncini non troppo corti. Hai anche bisogno di un altro set per il lavoro (se sei già un professionista) che sia un po' formale o casual a seconda del codice di abbigliamento del tuo posto di lavoro. Avrai anche bisogno di un altro tipo di abbigliamento per passeggiare nel parco, fare shopping al centro commerciale o uscire con la famiglia e gli amici. Soprattutto, per le tue uscite serali e i tuoi espedienti, hai sicuramente bisogno di abiti da festa! Andare a una festa può essere considerato un tipo speciale di attività perché incontrerai nuove persone e gli altri partecipanti potrebbero essere persone importanti in determinati settori. Questo è esattamente il motivo per cui dovresti scegliere con cura l'abito che indosserai in modo da non finire per essere imbarazzato. Devi considerare lo stile, la lunghezza e il colore del vestito che indosserai.

Nessun commento:

Posta un commento