domenica 23 luglio 2023

Questi due tipi di abito vintage sono molto diversi in quanto

 Oppure, un abito in stile vintage. Questi due tipi di abito vintage sono molto diversi in quanto un abito di seconda mano o usato potrebbe aver bisogno di lavori su di esso, a seconda di come è stato conservato, o potrebbe essere necessario modificarlo, poiché nessuna donna ha la stessa taglia o forma. L'opzione migliore sarebbe un abito di ispirazione vintage, ce ne sono molti tra cui scegliere e molti negozi offrono abiti di ispirazione vintage poiché sono femminili abiti da sposa invernali, facili da indossare per la maggior parte delle forme del corpo e hanno un fascino senza tempo. Come con la maggior parte delle aree della moda, gli abiti da sposa seguono i media e molte pop star e icone cinematografiche sono state avvistate in abiti non tradizionali per i loro matrimoni, sfoggiando colori molto audaci e stili più sexy. O forse questo non è il tuo primo matrimonio?

Invece di confonderti, puoi seguire il modo normale che molte spose preferiscono per decidere l'abito ideale. Una considerazione molto importante per decidere l'abito migliore è la struttura del tuo corpo. Dovresti sapere che alcuni stili sembrano impressionanti su corpi snelli mentre altri sono appositamente progettati per le spose grassottelle. In caso di dubbio, non esitare a chiedere consiglio a designer professionisti per il tipo di abito più adatto alla tua struttura corporea. Una volta che hai finalizzato il design del tuo vestito, arriva il momento della sua vestibilità. La vestibilità di un abito da sposa deve essere perfetta in modo che nulla vada storto all'ultimo momento. Il design e la vestibilità potrebbero richiedere modifiche per adattarsi alla sposa. Oltre ai pensieri di cui sopra, ci sono alcuni altri punti che richiedono la tua considerazione durante la finalizzazione del tuo abito da sposa.


È risaputo che la maggior parte degli uomini non presta molta attenzione quando si tratta di vestirsi bene e comprare i propri vestiti. Alcuni ragazzi sono orgogliosi di indossare per anni lo stesso paio di jeans che è già sbiadito fino a quando non si riesce a distinguere il colore originale. La maggior parte disapproverebbe un ragazzo che passa molto tempo a pensare al tipo di vestiti che indosserebbe. Tuttavia, non potrebbero sbagliarsi di più. I vestiti fanno l'uomo e quello che indossi determina come il mondo ti percepirebbe. Quindi, anche se non vuoi, dovresti fare attenzione ai vestiti che indosseresti. Le persone si fanno un'impressione di te dal tuo aspetto e non è perché sono cattive o altro, ma è semplicemente il modo in cui funzioniamo. Quindi meglio sei vestito, più rispetto otterrai dalle persone.
I bambini lo fanno come una cosa ovvia abito sposa corto, sono incoraggiati a giocare di ruolo. Ma gli adulti di tutte le età e background possono essere ardenti devoti di questa inclinazione più umana. Il maschio travestito è spesso visto dai francesi come un'eccentricità inglese; finché non ricordiamo la Francia pre-rivoluzionaria e la sua aristocrazia truccata e adorna di parrucche. O la Berlino degli anni '30 con il suo cabaret ed erotismo edonistico; una cultura intrisa di teatralità transgender. Oppure si consideri l'Italia degli anni '80 con la più grande popolazione di transessuali in Europa. Tali prospettive storiche fanno molta luce su quello che sembra essere un bisogno umano stranamente normale e universale per il travestimento e il gioco di ruolo. Si trova nel profondo delle nostre tradizioni formali e non così formali. Se guardiamo ai primi tempi romani,

Nessun commento:

Posta un commento