lunedì 17 luglio 2023

Nessuna estate dovrebbe passare senza una selezione di abiti

 Gli abiti sono un punto fermo stagionale e quello giusto può essere utilizzato per ogni occasione. Quindi cosa dovresti cercare per trovare il tuo pezzo perfetto? C'è una grande varietà di abiti estivi sul mercato. Non appena si sentono nell'aria i primi segni della primavera, gli abiti estivi sono sulle grucce e venduti in ogni negozio di abbigliamento; dal corto al lungo, liscio o fantasia, lino o seta. Le scelte sono infinite e talvolta può essere difficile decidere. Per fare la scelta giusta, devi prima considerare l'affermazione che vuoi che il tuo stile esprima. Cerchi quel look leggero ed estivo? Gli abiti di lino sono perfetti. Disinvolti e ariosi vestiti da sposa, gli abiti in lino sono eleganti ma semplici e lavorano per un look casual che può essere visto quasi ovunque. Gli abiti di lino sono perfetti anche per la stratificazione.

Ha quindi consigliato che per le attività di conservazione (come banche o legge) un uomo dovrebbe indossare abiti (di colore nero o blu navy) con bei calzini, camicia bianca o blu con cravatta, cintura e paio di scarpe abbinati, mentre una donna dovrebbe indossare un bel tailleur gonna o pantalone con collant e scarpe chiuse. Se però il colloquio è meno formale, come nel settore dello sviluppo software dove non sono particolari i tailleur, il candidato dovrebbe cercare di indossare qualcosa di più carino di quello che indossano gli altri in azienda. Devi prestare attenzione agli altri accessori che indossi: questo è un altro suggerimento che una persona in cerca di lavoro deve notare nell'offerta per rendere il suo aspetto attraente quando partecipa a una chat di lavoro. Non dovresti prestare attenzione al vestito che indossi per un colloquio da solo e dimenticare gli altri accessori. Vanno tutti mano nella mano. Cerca di abbinare la scarpa che indossi al colore della cintura. Ad esempio sposa, scegli scarpe nere se il tuo abito è di colore grigio scuro, blu navy o nero. Dovresti cercare di abbinare le tue scarpe con un colore adatto della cintura e lucidare la scarpa correttamente prima di andare al tuo prossimo colloquio.

Puoi migliorare l'aspetto di questi abiti assicurandoti che le maniche siano cucite per adattarsi alla forma delle tue braccia. Ideale per certe occasioni - Sei una di quelle che ama indossare abiti in ufficio ma ovviamente non può indossare quelli senza spalline accatastati nell'armadio? È qui che questo tipo di abiti può venire in tuo aiuto. Poiché le tue spalle sono coperte, questi abiti sembrano molto formali e sofisticati. Indossare questi è il modo perfetto per rimanere sexy pur dando un aspetto formale. Puoi anche indossarli a cene e altri eventi formali. Sono diversi - Se sei uno di quelli che vogliono presentarsi a una festa indossando qualcosa di diverso da quello che indossano gli altri, gli abiti a maniche lunghe sono per te. A una festa dove probabilmente tutti indosseranno abiti senza maniche o senza spalline, puoi sembrare molto elegante e diverso indossando un abito a maniche lunghe. Un vestito del genere ti darà un aspetto unico e di gran classe.
Un abito con scollo a V funziona bene per questo problema, in quanto significa che le spalle sono coperte. Restringere l'area con spalline larghe è l'altra opzione. Le maniche a sbuffo dovrebbero essere evitate, perché attirerebbero solo l'attenzione sulle tue spalle. Se l'ampiezza è il risultato di un seno ampio, assicurati di evitare tasche, risvolti e ricami dettagliati nell'area. Fondamentalmente, dovresti evitare tutto ciò che accentuerà l'area. Anche la scelta di un vestito che contenga dettagli interessanti è una buona mossa, poiché costringono lo sguardo verso il basso. Forme a clessidra: una figura a clessidra è quella in cui la metà superiore e quella inferiore del corpo sono perfettamente bilanciate, con un punto vita molto definito. È considerata la forma del corpo perfetta e coloro che hanno questa figura sono considerati estremamente fortunati,

Nessun commento:

Posta un commento