lunedì 7 novembre 2022

Questo è il motivo per cui devi davvero considerare di indossare

 Questo è il motivo per cui devi davvero considerare di indossare un vestito da spiaggia alla moda la prossima volta che vai in spiaggia. In questo articolo imparerai cosa sono e come scegliere quello giusto. Un abito da spiaggia è in realtà un vestito accorciato e leggermente sottile pensato specificamente per la spiaggia. La semplice verità è che questi vestiti non sono fatti per nient'altro che per la spiaggia. Ci sono migliaia di persone che hanno effettivamente indossato questi vestiti e hanno scoperto che sono così magri da avere intorno a questo corpo, ma perfetti quando si visita la spiaggia.
Abbinalo a dei tacchi per vestirlo in modo elegante o a un ottimo paio di sandali per un incontro casual con gli amici. Indossato con gli stivali all'improvviso abito da cerimonia donna, il tuo vestito lungo è diventato country e le décolleté possono creare uno stile vintage per occasioni quotidiane o eventi eleganti. Un accessorio che può essere utilizzato per cambiare radicalmente il look del maxi vestito è una cintura. Puoi usare una cintura per creare un punto vita definito. Una cintura può essere utilizzata quando il maxi è piegato o arrotolato per renderlo più corto. Oppure una cintura può essere semplicemente utilizzata come accessorio per aggiungere un tocco di colore o stile. I maxi abiti sono in genere lunghi fino alla caviglia, ma possono essere abbinati in molti modi per accorciarli o creare un orlo vario. Uno dei modi più comuni per accorciarlo è arrotolarlo o piegarlo ai rifiuti.
I moderni modelli di abiti avvolgenti come questo sono adorati per il loro stile ampio e aperto che, invariabilmente, è arricchito da cravatte estese che contribuiscono alla decorazione dell'indumento fornendo diverse opzioni di finitura. Come suggerisce il termine, l'abito è un indumento che avvolge il corpo, ma la misura in cui il design di base può essere trasformato è piuttosto sorprendente quando le cravatte vengono utilizzate in modo creativo. Quando vengono utilizzate tecniche diverse per avvolgere e fissare l'abito avvolgente, un singolo vestito può essere convertito in una moltitudine di stili a seconda di come le fusciacche sono avvolte attorno al corpo e dove viene realizzata la chiusura finale (di solito un grande fiocco). I fiocchi sono sempre alla moda e abiti da damigelle, se usati in questo modo creativo, tendono comunque a conferire un pizzico di differenza sessuale esaltando la femminilità di una donna.

Posizione: la tua posizione può svolgere un ruolo importante nel tipo di vestito che scegli. Se ti sposi in spiaggia in estate, potresti voler indossare un vestito leggero senza strascico. Se stai andando per un matrimonio invernale al chiuso, un abito da ballo o un vestito modesto potrebbero funzionare meglio per la temperatura. Budget: Tieni presente i costi aggiuntivi per accessori, indumenti intimi e modifiche. Molto probabilmente le modifiche saranno un costo aggiuntivo che la maggior parte delle spose non prende in considerazione. Questi costi di solito rappresentano il 10-15% del vestito. Inizia presto: assicurati di tenere traccia di una sequenza temporale o di un calendario. Possono volerci dai 4 agli 8 mesi per ottenere abiti firmati. Assicurati di avere almeno un mese in più prima del matrimonio per le modifiche.

Nessun commento:

Posta un commento